in teoria si
1 cambio gomme e 1 tagliando
assicurazione e bollo sicuramente , in quanto la moto risulta di proprietà di chi la noleggia

in teoria si
1 cambio gomme e 1 tagliando
assicurazione e bollo sicuramente , in quanto la moto risulta di proprietà di chi la noleggia
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Bisogna anche vedere che tipo di assicurazione ti fanno e se occorre, nel caso, farne una integrativa per pararsi maggiormente i ciapet.
Il fatto che la usi pochi mesi all' anno non vuol dire che non paghi.
Se fai un contratto di 2 anni paghi tutti e 24 i mesi anche se in totale la moto la usi 8 mesi in 2 anni.
Per cui (esempio) 250€ x 24 mesi sono già 6000 eurini...

ripeto , PER ME non converrebbe per il discorso km
poi ognuno fa i suoi conti ovviamente
visto che per macchina e moto il discorso assicurazione e prezzi hanno la stessa modalità ( questo lo so per certo )
il noleggio a lungo termine fa si che tu alla fine del noleggio paghi il valore dell' auto o della moto con le rate , almeno il valore che avrà perso il mezzo fino ad allora , comprensivo dei costi di gestione
l' assicurazione è a franchigia ovviamente e ( se ricordo bene ) si stabilisce , la franchigia , in fase di contratto
IO e ripeto IO dopo aver fatto i miei conti ho visto che andavo in perdita
in genere il noleggio a lungo termine lo usa chi usa molto l' auto ( rappresentanti o simili ) o chi non vuol possedere mezzi suoi , magari per fini fiscali
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro