Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
fosse lui, l'amministrazione grillina l'avrebbe proprio sfinito![]()
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
ovunque non saprei. da me i grillini sono definiti tutti zoticoni a prescindere dalla loro professione o percorso di studi. mica come crocetta che è uno statista. ytutti figli della casaleggio e sul loro libro paga. anche quello che ha un patrimonio di 10 milioni e fa l'avvocato per addiopizzo.
Di Maio gran lavoratore![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
no dai..fare il giornalista pubblicista è come chiedere l'elemosina..vuoi mettere fare lo scout o lavorare nel marketing nell'azienda di famiglia o dirigere gli strilloni a Firenze..lì si che IL PROFESSIONISMO ti entra nelle vene...e non ti lascia più.![]()
Io 'ste grandi differenze non ce le vedo...se non hai lavorato non hai lavorato, ci son poche storie...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA