Il tempo e' bello, tranquillo.
Il tempo e' bello, tranquillo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
spero....mi sembra che qui stia gia miglorando....poi se penso a quel mio amico motorizzato Yamaha R1 che viene apposta da milano....mi verrebbe mael per lui
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
ciao carissimo....Te piace allora....!!?!?Domani ci sara il prtimo evento rat e in parecchi potranno darmi il parere dal vivo...
Per i pezzo oro sin dall'inizio nn é che ne fossi poi tanto convinto...poi ho conosciuto lo sciamano e allora via di carbonio...Te con la tua che fai poi??Deciso?
Ultima modifica di tripler3; 13/10/2007 alle 15:35 Motivo: UnionePost automatica
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
bella, elegante
molto molto bella ottimo lavoro!!!![]()
ora qualcuno l'avra pure vista dal vivo....e spero dia conferma che é ban fatta
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
ciao bello, gran bella moto, appena finisco la mia poi te la faccio vedere... bye manuel de zena! come va? novita'?![]()
ciao seph....come te la passi??
Filomao pensache ancora stiamo attendendo la tua convalida circa la mia moto.....
Ciao Buonanotte ragassuoli...a vag a nanna
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!