Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
io la vedevo un po' diversa, e invocavo la necessita', evidente in questo paese, di toccare il fondo per poi cercare di rialzarsi, e non trovo nulla di piu' efficace e rapido per arrivare al fondo, del movimento

su destra e sinistra il discorso e' lungo, e okkio che interviene stinit che dice che sono entrambe in fuorigioco

sul tener fede alla parola data al cittadino, direi che su questioni non secondarie, il movimento ha dimostrato di essere manipolatore e antidemocratico come e piu' degli altri

direi che la parola data, per il movimento (si, lo so , non solo per quello, ma di quello stiamo parlando), e' liquida
Come ben sai....non concordo nemmeno sugli spazi vuoti,figurati sulle virgole(cit)
...però..concordo sull'importanza di dar importanza a chi non ha importanza anche se l'ha è guadagnata..l'importanza. Direi che non è poco..

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
Lo sai come la penso...alla prova dei fatti sono diventate delle costruzioni mentali atte ad attrarre, a tempo di voto, la popolazione anziana abituata a ragionare in quello schema...sintetizzando si danno una targa politica (che sono pronti a cambiare a proprio piacimento/convenienza) e poi una volta dentro fanno quello che devono fare...sia per loro...sia per chi li manovra...alla faccia di chi li vota per l'appartenenza politica...

Il problema è che invece sono pienamente in gioco...
Mai ho visto,in vita mia,una sinistra così spudoratamente a destra....in tema Motociclistico direi che la sinistra supera la destra in esterno curva,la guarda,gli offre un caffè.