Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 48 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 476

Discussione: Il nuovo PD e l'Asse con Forza Italia,scissioni,comunioni.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Li han piantati in attesa che il piddy o chi per esso,la sigla ha poca importanza..li bruci...

Sondaggi, sorpresa: il 70% assolve l'amministrazione Raggi. Ong, fiducia in aumento: "Ma serve più trasparenza" - Il Fatto Quotidiano
    Strano...ma non è la maggior indiziata dei mali di Roma da Tullio Ostilio ad oggi...saltando Nerone..ovviamente..?

https://www.termometropolitico.it/12...oma-raggi.html

eh, beh

un gomblotto contro gli alberi.........li sommergeranno di frigoriferi o assessori

sul sondaggio sono sorpreso

ma le critiche da me portate sono verso quanto detto e promesso e verso i comportamenti tenuti dai five stars all'opposizione.

poi sono abituato ad essere minoranza

e non mi ci trovo nemmeno male

continuo a pensare che il popolo si debba veramente fare un bagno di cinquestelle, e toccare con mano in alternativa:
    quanto il popolo stesso non sa farsi del bene
    oppure quanto questi , una volta arrivati, ma anche prima, basta guardare, se ne sbattano del popolo

detto questo, quello che mi fa ridere e' quanto, chi ha creduto al movimento della prima ora, si e' ingollato fin qui, ma qui andiamo ot (non sarebbe una novita' ) rispetto al topic

p.s. qui il committente e' diverso , e anche il risultato, benche' datato.........

La disfatta di Raggi a Roma, il sondaggio: bocciata da sette romani su 10 - Repubblica.it
    http://www.la7.it/piazzapulita/video...05-2017-213497
    http://www.huffingtonpost.it/2017/05...ri_a_22084939/
    bisogna sempre guardare le domande e la selezione del campione, per giudicare i sondaggi
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/11/2017 alle 18:37 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    30 mele + 40 banane non fa 70 mele nonostante i mantra
    Dipende..l'importante è che la macedonia sia mangiabile,cosa diversa dal sostenere che fa del tutto schifo

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    eh, beh

un gomblotto contro gli alberi.........li sommergeranno di frigoriferi o assessori

sul sondaggio sono sorpreso

ma le critiche da me portate sono verso quanto detto e promesso e verso i comportamenti tenuti dai five stars all'opposizione.

poi sono abituato ad essere minoranza

e non mi ci trovo nemmeno male

continuo a pensare che il popolo si debba veramente fare un bagno di cinquestelle, e toccare con mano in alternativa:
    quanto il popolo stesso non sa farsi del bene
    oppure quanto questi , una volta arrivati, ma anche prima, basta guardare, se ne sbattano del popolo

detto questo, quello che mi fa ridere e' quanto, chi ha creduto al movimento della prima ora, si e' ingollato fin qui, ma qui andiamo ot (non sarebbe una novita' ) rispetto al topic

p.s. qui il committente e' diverso , e anche il risultato, benche' datato.........

La disfatta di Raggi a Roma, il sondaggio: bocciata da sette romani su 10 - Repubblica.it
    Il sondaggio su un anno di amministrazione Raggi a Roma
    Virginia peggio di Marino
    bisogna sempre guardare le domande e la selezione del campione, per giudicare i sondaggi
    I sondaggi son...sondaggi...e che altro...in rete si trova di tutto e dippiù.
    Le critiche fanno bene,ma mi interessa di più che si cerchi in ogni modo di tenere fede alla parola data al cittadino. Vedere le dimissioni di chi sbaglia è un caso del tutto nuovo in italia....direi più arrosto e molto meno fumo.
    Credere nel Movimento è cosa buona e giusta...fino a prova contraria.
    Di certo concordo che "un bagno" di Movimento farebbe bene...soprattutto alle istuzioni....di certo,questo sarebbe il momento giusto.
    La sinistra son sicuro che ne gioverebbe assai,un gran bel ripulisti e persone nuove da votare al posto di drammatici inciuci con personaggi destinati meglio alle patrie galere,sia fisiche che politiche,che ne distruggono lo spirito e allontanano tutti tranne gli ultras.
    La destra ne gioverebbe anche lei,magari imparerebbe a far opposizione vera. Berlusconi e Salvini probabilmente scomparirebbero.
    Si,sarebbe bello....ma non accadrà,tanto vale mettersi l'anima in pace.
    Ultima modifica di rjng; 03/11/2017 alle 07:04 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Dipende..l'importante è che la macedonia sia mangiabile,cosa diversa dal sostenere che fa del tutto schifo

I sondaggi son...sondaggi...e che altro...in rete si trova di tutto e dippiù.
    Le critiche fanno bene,ma mi interessa di più che si cerchi in ogni modo di tenere fede alla parola data al cittadino. Vedere le dimissioni di chi sbaglia è un caso del tutto nuovo in italia....direi più arrosto e molto meno fumo.
    Credere nel Movimento è cosa buona e giusta...fino a prova contraria.
    Di certo concordo che "un bagno" di Movimento farebbe bene...soprattutto alle istuzioni....di certo,questo sarebbe il momento giusto.
    La sinistra son sicuro che ne gioverebbe assai,un gran bel ripulisti e persone nuove da votare al posto di drammatici inciuci con personaggi destinati meglio alle patrie galere,sia fisiche che politiche,che ne distruggono lo spirito e allontanano tutti tranne gli ultras.
    La destra ne gioverebbe anche lei,magari imparerebbe a far opposizione vera. Berlusconi e Salvini probabilmente scomparirebbero.
    Si,sarebbe bello....ma non accadrà,tanto vale mettersi l'anima in pace.
    io la vedevo un po' diversa, e invocavo la necessita', evidente in questo paese, di toccare il fondo per poi cercare di rialzarsi, e non trovo nulla di piu' efficace e rapido per arrivare al fondo, del movimento

su destra e sinistra il discorso e' lungo, e okkio che interviene stinit che dice che sono entrambe in fuorigioco

sul tener fede alla parola data al cittadino, direi che su questioni non secondarie, il movimento ha dimostrato di essere manipolatore e antidemocratico come e piu' degli altri

direi che la parola data, per il movimento (si, lo so , non solo per quello, ma di quello stiamo parlando), e' liquida
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/11/2017 alle 08:24

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    io la vedevo un po' diversa, e invocavo la necessita', evidente in questo paese, di toccare il fondo per poi cercare di rialzarsi, e non trovo nulla di piu' efficace e rapido per arrivare al fondo, del movimento

su destra e sinistra il discorso e' lungo, e okkio che interviene stinit che dice che sono entrambe in fuorigioco

sul tener fede alla parola data al cittadino, direi che su questioni non secondarie, il movimento ha dimostrato di essere manipolatore e antidemocratico come e piu' degli altri

direi che la parola data, per il movimento (si, lo so , non solo per quello, ma di quello stiamo parlando), e' liquida
    Lo sai come la penso...alla prova dei fatti sono diventate delle costruzioni mentali atte ad attrarre, a tempo di voto, la popolazione anziana abituata a ragionare in quello schema...sintetizzando si danno una targa politica (che sono pronti a cambiare a proprio piacimento/convenienza) e poi una volta dentro fanno quello che devono fare...sia per loro...sia per chi li manovra...alla faccia di chi li vota per l'appartenenza politica...

Il problema è che invece sono pienamente in gioco...
    Ultima modifica di Stinit; 03/11/2017 alle 09:18

Moto
    track queen,Tbs.

Come ben sai....non concordo nemmeno sugli spazi vuoti,figurati sulle virgole(cit)
    ...però..concordo sull'importanza di dar importanza a chi non ha importanza anche se l'ha è guadagnata..l'importanza. Direi che non è poco..

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Lo sai come la penso...alla prova dei fatti sono diventate delle costruzioni mentali atte ad attrarre, a tempo di voto, la popolazione anziana abituata a ragionare in quello schema...sintetizzando si danno una targa politica (che sono pronti a cambiare a proprio piacimento/convenienza) e poi una volta dentro fanno quello che devono fare...sia per loro...sia per chi li manovra...alla faccia di chi li vota per l'appartenenza politica...

Mai ho visto,in vita mia,una sinistra così spudoratamente a destra....in tema Motociclistico direi che la sinistra supera la destra in esterno curva,la guarda,gli offre un caffè.
    www.bandabonnisti.it

rjng ti laika anche se gli hai appena dato dell'anziano

Come ben sai....non concordo nemmeno sugli spazi vuoti,figurati sulle virgole(cit)
    ...però..concordo sull'importanza di dar importanza a chi non ha importanza anche se l'ha è guadagnata..l'importanza. Direi che non è poco..

so che la pensi diversamente, per usare un eufemismo

sul dare importanza a chi non ha importanza, a parte la domanda:
    "ma com'e' che non ha importanza?"

direi che concordo, ovviamente non concordiamo sulle modalita'

la democrazia diretta e' una grande illusione/imbroglio, a mio parere

non si regge, e specialmente non qui ed ora, e i primi a saperlo, tanto che la manipolano, sono i suoi paladini
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/11/2017 alle 18:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Era un ragionamento a largo raggio...non mi riferivo a qualcuno in particolare...ma è innegabile che in una Italia sempre + anziana per attrarre gente al voto devi conquistarli su un terreno che conoscono...di certo il web di Grillo non fa grossa presa su quei soggetti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Era un ragionamento a largo raggio...non mi riferivo a qualcuno in particolare...ma è innegabile che in una Italia sempre + anziana per attrarre gente al voto devi conquistarli su un terreno che conoscono...di certo il web di Grillo non fa grossa presa su quei soggetti
    No, quello funziona meglio con gli analfabeti funzionali / webeti
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No, quello funziona meglio con gli analfabeti funzionali / webeti
    Io voto Movimento 5 Stelle,come ti permetti di insultare?

so che la pensi diversamente, per usare un eufemismo

sul dare importanza a chi non ha importanza, a parte la domanda:
    "ma com'e' che non ha importanza?"

direi che concordo, ovviamente non concordiamo sulle modalita'

la democrazia diretta e' una grande illusione/imbroglio, a mio parere

non si regge, e specialmente non qui ed ora, e i primi a saperlo, tanto che la manipolano, sono i suoi paladini
    Stinit andrebbe laikato a prescindere...

La Democrazia diretta è solo una parte,non il tutto..ma se guardi solo quello è facile parlare di illusione o,peggio,imbroglio anche se non lo è,a mio parere. Il resto è una tua idea,che non mi trova d'accordo in nessun modo,sia chiaro.
    Ultima modifica di rjng; 06/11/2017 alle 16:46 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Io voto Movimento 5 Stelle,come ti permetti di insultare?
    Io ho messo la faccina, era una battuta
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 40 di 48 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima