Aggiungo per completare la discussione iniziale link, video e foto della Panigale V4 presentata ieri sera:
Link al sito ufficiale: https://www.ducati.com/it/it/moto/panigale/panigale-v4
Video ufficiale:
![]()
Aggiungo per completare la discussione iniziale link, video e foto della Panigale V4 presentata ieri sera:
Link al sito ufficiale: https://www.ducati.com/it/it/moto/panigale/panigale-v4
Video ufficiale:
![]()
mammamia che roobba![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Devo andare alla MOP a comprare un paio di Mocio Vileda per raccogliere tuta la bava dal pavimento della sala che ho lasciato ieri sera.
Questa moto crea un nuovo capitolo nella storia del motociclismo mondiale.
Annichilite le varie BMW, Aprilia, Kawasaki e Yamaha.
Forse stavolta Rea deve iniziare davvero a preoccuparsi.
Nel 2019 Davies e Melandri si ritroveranno sotto al sedere un mezzo superiore, e la supremazia dell'inglese svanirà come d'incanto.
Spero accada lo stesso in SSP con l'evoluzione della Yamaha (Caricasulo, Mahias e prossimamente anche Cluzel).
Basta Rea, Soufoglu e Kawasaki.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 06/11/2017 alle 09:55
Sabba
riescono a spacciarti una cagata di motore come quello della nuova scrambler 1100 ad aria come una novità ... geniali !
un pò come fece bmw ai tempi con la nine-t facendo fuori le scorte a magazzino dei vecchi boxer ad aria
Magie del marketing.
Quanto alla vittoria certa della v4 in SBK ci andrei piano. Potente non è sinonimo di migliore, inoltre quella presentata è la 1100 che non è omologata per le gare. Non ultimo, Rea non vince perché ha la moto migliore ma perché lui è il migliore. Guarda Sykes con la stessa moto cosa combina.....
Sicuramente è un capolavoro di cui andar fieri, ma gli altri non stanno a guardare....
insomma solo io ho apprezzato ANCHE Vera Spadini ieri alla presentazione Ducati. ok. un po' me ne vergogno...
Bellissima moto, non vedo ora di ammirarla dal vivo
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale