Udite udite.. è scomparso lo scaldabagno!!! comunemente chiamato scarico..
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Udite udite.. è scomparso lo scaldabagno!!! comunemente chiamato scarico..
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Dalle foto sembra il solito scaldabagno
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

no...... ha il 100/90.... non ci credo
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Non ho ben capito, faro anteriore e luci diurne a LED solo per la xrt ? Gli altri allestimenti hanno il faro con la classica lampadina?
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
le versioni base hanno il faro tradizionale; quelle di metà gamma hanno le luce diurna a led ma lampade tradizionali per anabbagliante ed abbagliante; quelle top hanno tutto a led
Capito, grazie .
Notizie sui prezzi?
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Ragazzi ve la butto lì! Ma secondo voi il parabrezza potrebbe essere adattabile alla nostra? Ovviamente sarebbe da provare, ma vista la forma a me pare anni luce avanti e potrebbe definitivamente risolvere il fastidioso problema delle turbolenze e della scarsa protettività dei parabrezza pre 2018..