Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Giusto per far sorridere, in una situazione quantomeno imbarazzante come questa:

Poi però non ci si deve chiedere perché la LegaNord ha preso il comando anche in Sicilia.

e invece tocca chiederselo e darsi una risposta. a salvini non interessa nulla della sicilia e dell'intera italia che sta sotto firenze.si sta ripulendo e da Lega nord sta diventando Lega. calderoli si è spostato nel gruppo misto per evitare il sequestro dei beni del partito per il guaio dei 40 milioni che li vede coinvolti. siccome per questo e per i suoi sodali politici i voti non puzzano - come il denaro - tutto va bene pur di tirare a campare. quel che conta è fingere di dimenticare quando nei suoi comizi diceva che noi siciliani eravamo da abbandonare alla deriva e che andassimo affanculo con tutte le nostre pretese da sanguisughe e parassiti.

ma io non me la prendo con lui, in fondo deve pur portare la pagnotta a casa; io ce l'ho con i miei conterranei che hanno la memoria corta. per i politici nostrani non spendo una parola perché inutile. a loro ci pensa e penserà il codice penale.