"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Sembra anche a me che con la carena non si veda niente, ma penso che come in un pregiato tappeto persiano sia importante trovare il famoso difetto.
Quindi, a caccia del difetto....con questo forse non ci è andata bene (cioè forse non è un difetto in quanto la moto va vista intera...non smontata)
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
No, non tutti sporgono e quello è molto sporgente, comunque non ho scritto che è un problema, solo che (senza carena) non è elegante. Hanno stretto il telaio al punto che il motore deborda... limitatamente a quel carter pare una donna con quinta di tette e terza di reggiseno.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Tette grosse vitino stretto...TOP
Originariamente Scritto da .....
Leggermente OT, ma è così la morosa di mio figlio...
![]()
Sabba
se hanno stretto il telaio un motivo ci saràricordo ancora il giorno in cui montai sulla daytona la prima volta dopo aver passato 2 anni col cbr 600 rr...la sensazione di stare su un 125 si traduce in un'agilità e una reattività pazzesche
non vedo l'ora di provare una 1199/1299 (la v4 no perchè appena mi vedono mi ridono dietro)...ci sono solo montato sopra ed è stretta come la mia, chissà una volta in marcia cosa si prova ad avere sotto un motore con coppia e potenza raddoppiati
stavo per dirlo io
cavolo...dopo la mv che strappa le braccia, le michelin che ricciolano e la concorrenza dello chalet raticosa sbaragliata...non ci dirai mica che tuo figlio c'ha pure una tettona col culetto e con le zinne trasbordanti!...no vabbè allora noi andiamo tutti a buttarci de sotto!![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Terrore?
Goduria totale?
Per me un misto conturbante delle due cose, poi nel mio umile caso avrei paura di spaccare tutto e dover spendere cifre inarrivabili per rimettere tutto in sesto. (una caduta, qualcosa, non so se mi spiego)
Globalmente non so se avrei la serenità sufficiente necessaria per portare in giro un mezzo del genere, dato quanto detto sopra.
(cit. di Unionjack)