Ciao a tutti,
qualcuno ha installato il kit fanalino Miller plug & play venduto da Bestforbritts? Il codice è TL1137.
Grazie aquelli che risponderanno.
Ciao a tutti,
qualcuno ha installato il kit fanalino Miller plug & play venduto da Bestforbritts? Il codice è TL1137.
Grazie aquelli che risponderanno.

No, ma che problemi ti dà ?
Se posso esserti d'aiuto fammi sapere.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Grazie mille per la disponibilità, mi sono accorto smontando l’originale che rimarrebbe scoperto questo enorme buco (quello centrale), in quanto la staffa si aggancia ai 3 buchi originali, e mi chiedevo se qualcuno aveva risolto in qualche maniera.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se la staffa si aggancia ai tre buchi originali, la targa non va a coprire anche il buco al centro?
Ultima modifica di MenoC; 13/11/2017 alle 09:18

Non sarà il foro x passare i cavi?
Certo, è il foro per passare i cavi e come scritto sopra da @MenoC rimane sotto alla targa
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Si, è così Manuelspirit.
Volendo è possibile chiuderlo con un tappo per fondo auto, usati in carrozzeria, basta trovarlo del giusto diametro.
Anche i tre buchi rimarrebbero aperti ma coperti dalla targa, stessa cosa.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Grazie a tutti per le risposte, appena ho un attimo lo monto e vi faccio vedere il risultato finale, così mi dite anche voi se sarebbe meglio coprire il buco rimanente. Il buco comunque mi serve per far passare i cavi sotto al parafango, ma avrei preferito fosse rimasto più nascosto.