Secondo me è migliorata.
Il cupolino grande, certo non aiuta l'estetica. Ma è più in indirizzo con il genere di moto. Se va meglio del vecchio, benissimo.
Lo scarico nuovo è meno vicino alle pedane, quindi sicuramnte sarà un bene per il passeggero. Anche questo lo vedo un aspetto positivo. Poi, faro da testare (il vecchio, tradizionale, andava molto bene), non stravolge la linea. E la strumentazione è molto bella.
A me le cose "moderne" piacciono. E la TFT, SE SI LEGGE BENE ANCHE PER CHI HA PASSATO I 45/46 ed è presbite (presente) è una figata. Quella della Multistrada, ad esempio, io faccio molta fatica.
Ho notato che le scritte tamarre sono rimaste, e le trovo bruttine. Ma quel che non mi è piaciuto è che il radiatore continua immancabilmente a sparare l'aria tra le cosce. Evidentemente gli inglesi non la concepiscono come una moto da usare anche tutti i giorni in città. Peccato.
Comunque, direi tutto meglio.
Ah.. In riferimento a Troy: mi si è avvicinata una carina e simpatica addetta allo stand e mi ha intervistato. Quindi gli ho detto che la moto è significativamente migliorata. E che la prima serie l'avevo tenuta 9 mesi, tanto era lontana dalle apparenze, secondo le mie esigenze. E che tuttavia, rimane lontana anche adesso. E gli ho mostrato alcune cose che non sono prooriamente da moto "da turismo" o comunque per chi la usa tutti ingiorni in climi caldi.
E lei mi ha risposto che per lei esistono solo le custom e ci siamo fatti una risata sui gusti personali.
Ciao!![]()

) è una figata. Quella della Multistrada, ad esempio, io faccio molta fatica.