Eeee come sei pessimista, io ho sempre girato con quelle gomme, quando ne ho avuto bisogno (e con il "cerca" puoi sapere cosa intendo) ed in 100.000 Km non ho mai avuto problemi.
"Faccia Lei"
P.s io comprerò il MY 2018(e non per le gomme
)




Eeee come sei pessimista, io ho sempre girato con quelle gomme, quando ne ho avuto bisogno (e con il "cerca" puoi sapere cosa intendo) ed in 100.000 Km non ho mai avuto problemi.
"Faccia Lei"
P.s io comprerò il MY 2018(e non per le gomme
)
Anche io ho sempre girato con qualsiasi tipo di gomma e il modello 2018 mi piace senza dubbio più della nuova GS 850 o dell'Africa Twin,ma l'assistenza Triumph lascia veramente a desiderare e la casa non ha mai mostrato attenzione a noi fuoristradisti.Comunque mai dire mai![]()








Porto la Vs. attenzionesù una nuova opportunità sull'argomento (almeno per gli allestimenti XC fino al 2017); ovvero i nuovissimi (usciti nel 2016): PIRELLI SCORPION RALLY - STR:
https://www.pirelli.com/tyres/it-it/...pion-rally-str
https://www.pirelli.com/tyre/it/it/n...senza-confini/
Per cosa ne sò io, ma in futuro spero di leggere impressioni di "1° mano" (le nostre), probabilmente non saranno...."professionali" come i vari....TKC 80 / Anakee wild / Mitas vari / ecc., mà pare, non siano manco così marcatamente con indole stradale come i Karoo III.
Infine benchè siano degli "M+S" hanno il codice velocità in "V" quindi (vedi premessa) li possiamo montare....legalmente, tutto l'anno.
Quindi in teoria è una "chiusura del cerchio"; di un solo produttore (al momento almeno), ma.....meglio poco che niente, no?!![]()
![]()
Ultima modifica di FICHI; 14/11/2017 alle 07:50
È da un pò che li filavo, ma prima dovevano uscire prima dell'estate, poi a fine agosto, poi non si sa....... quindi ho rimesso su i tkc 80 che avevo già. Attendo anche io pareri,soprattutto di durata. So che li montano già da tempo su alcune Ducati,bisognerebbe chiedere a loro![]()




Si; li monta (e sono nati per) la Scrambler "Desert Sled" e saranno anche utilizzati sulla "Multipla"1200 Enduro .
Moto, con masse, potenze e tipo di erogazione....COMPLETAMENTE.....diverse (in più o in meno) da quelle della nostra Tigrotta....; quindi preferisco attendere feefback da "noi" (tigeristi 800) , se nò. non mi spiacerà fare a mè da...."BetaTester"![]()
![]()




Bon....alla peggio (se così si può dire) ora, un'alternativa.... C'é!
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

anch'io le aspetto da così tanto che... ho quasi spiattellato le ST1!
però spero vivamente che vadano bene anche su asfalto perché mi piacciono molto e le monterei volentieri per appagare l'occhio ma di fare fuoristrada "semi-serio" con la Tiger non me la sento più. Mi sono bastate le (splendide) esperienze precedenti![]()