Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 43 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 422

Discussione: Pneumatici off road (M+S)

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Eeee come sei pessimista, io ho sempre girato con quelle gomme, quando ne ho avuto bisogno (e con il "cerca" puoi sapere cosa intendo) ed in 100.000 Km non ho mai avuto problemi.

"Faccia Lei "

P.s io comprerò il MY 2018 (e non per le gomme )

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Golle
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Eeee come sei pessimista, io ho sempre girato con quelle gomme, quando ne ho avuto bisogno (e con il "cerca" puoi sapere cosa intendo) ed in 100.000 Km non ho mai avuto problemi.

"Faccia Lei "

P.s io comprerò il MY 2018 (e non per le gomme )

Anche io ho sempre girato con qualsiasi tipo di gomma e il modello 2018 mi piace senza dubbio più della nuova GS 850 o dell'Africa Twin,ma l'assistenza Triumph lascia veramente a desiderare e la casa non ha mai mostrato attenzione a noi fuoristradisti.Comunque mai dire mai

TCP Rider L'avatar di Davidenko
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Golle Visualizza Messaggio
    Ormai chi ha la vecchia non ha speranze e certamente non ricomprero Triumph
    Magari, chiedendo, si potrebbe avere l'omologazione anche per le nostre...?!

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Davidenko Visualizza Messaggio
    Magari, chiedendo, si potrebbe avere l'omologazione anche per le nostre...?!

Argomento già affrontato senza risultati (pag. 4)

Faccio un'osservazione, in un contesto non polemico ma costruttivo.

A mè risulta quanto sopra, ma....come ho scritto non nè sono certo (aspettiamo feedback da qualche nuovo, dal 2016, proprietario); ma....comunque, se coloro i quali sono interessati alla questione, manifestano alla Triumph il loro...."malessere" per questo vincolo temporale (probabilmente solo italiano....) al montaggio di gomme M+S con codice di velocità più basso degli pneumatici riportati a libretto, essendo noi "CLIENTI"...... è probabile che Triumph.....ascolti e ci ponga rimedio (nel suo interesse commerciale) .

E comunque, tentar non nuoce

P.s.
    Io "già fatto" più volte (e se non rimango solo....è meglio per noi tutti, anche perchè, se nò mi pigliano per il "solito rompi scatole" che non ha altro da fare )

Quindi.....scrivete (mail) amici, .....scrivete

Ma comunque, continuare a tentare non nuoce.....vai...opera e facci sapere le risposte

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Porto la Vs. attenzione sù una nuova opportunità sull'argomento (almeno per gli allestimenti XC fino al 2017); ovvero i nuovissimi (usciti nel 2016): PIRELLI SCORPION RALLY - STR:

https://www.pirelli.com/tyres/it-it/...pion-rally-str
    https://www.pirelli.com/tyre/it/it/n...senza-confini/

Per cosa ne sò io, ma in futuro spero di leggere impressioni di "1° mano" (le nostre ), probabilmente non saranno...."professionali" come i vari....TKC 80 / Anakee wild / Mitas vari / ecc., mà pare, non siano manco così marcatamente con indole stradale come i Karoo III.

Infine benchè siano degli "M+S" hanno il codice velocità in "V" quindi (vedi premessa) li possiamo montare....legalmente, tutto l'anno.

Quindi in teoria è una "chiusura del cerchio"; di un solo produttore (al momento almeno), ma.....meglio poco che niente, no?!

TCP Rider L'avatar di ibis
    Moto
    Tiger 800 xc.
    È da un pò che li filavo, ma prima dovevano uscire prima dell'estate, poi a fine agosto, poi non si sa....... quindi ho rimesso su i tkc 80 che avevo già. Attendo anche io pareri,soprattutto di durata. So che li montano già da tempo su alcune Ducati,bisognerebbe chiedere a loro

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da ibis Visualizza Messaggio
    Attendo anche io pareri,soprattutto di durata. So che li montano già da tempo su alcune Ducati,bisognerebbe chiedere a loro
    Si; li monta (e sono nati per) la Scrambler "Desert Sled" e saranno anche utilizzati sulla "Multipla" 1200 Enduro .

Moto, con masse, potenze e tipo di erogazione....COMPLETAMENTE.....diverse (in più o in meno) da quelle della nostra Tigrotta....; quindi preferisco attendere feefback da "noi" (tigeristi 800) , se nò. non mi spiacerà fare a mè da...."BetaTester"

TCP Rider L'avatar di Davidenko
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro
    Argomento già affrontato senza risultati (pag. 4)

Ma comunque, continuare a tentare non nuoce.....vai...opera e facci sapere le risposte
    Già scritto all'epoca...alla Triumph...risposta...Nn!!

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Bon....alla peggio (se così si può dire ) ora, un'alternativa.... C'é!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 900 RP "Sandy" - Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    Citazione Originariamente Scritto da ibis Visualizza Messaggio
    È da un pò che li filavo, ma prima dovevano uscire prima dell'estate, poi a fine agosto, poi non si sa....... quindi ho rimesso su i tkc 80 che avevo già. Attendo anche io pareri,soprattutto di durata. So che li montano già da tempo su alcune Ducati,bisognerebbe chiedere a loro
    anch'io le aspetto da così tanto che... ho quasi spiattellato le ST1!

però spero vivamente che vadano bene anche su asfalto perché mi piacciono molto e le monterei volentieri per appagare l'occhio ma di fare fuoristrada "semi-serio" con la Tiger non me la sento più. Mi sono bastate le (splendide) esperienze precedenti

Pagina 17 di 43 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •