io dopo un mese di speed una sera di dicembre ho fatto un high side da quasi fermo con quelle gomme... ed erano nuove.... occhio
per il precarico non ricordo, devo vedere se ho qualche foto di quando era nuova se si vede la tacca...

io dopo un mese di speed una sera di dicembre ho fatto un high side da quasi fermo con quelle gomme... ed erano nuove.... occhio
per il precarico non ricordo, devo vedere se ho qualche foto di quando era nuova se si vede la tacca...
Ok grazie, de riesci mi fai un favore, comunque stamattina provata, ed è decisamente migliorata, era troppo precaricata e non scorreva a dovere, ora cambiando gomme dovrei risolvere definitivamente, al massimo se con gomme nuove restapiù agile chiudo un giro di precarico, ma occhio e croce so dove agire per lo meno, era proprioil precarico regolato male, concordo sulle metzeler M3 una vera ciofeca, vecchiaia a parte, mai più. Pirelli e niente più e anche le SUPERCORSA.. almeno vado tranquilloe dormo notti serene..Grazie a tutti, F@bio, ricordati le foto se riesci, grazie 1000

Cattura.JPG
ho solo questa mi spiace, cmq con il tuo peso se lo metti a metà secondo me non sbagli![]()
Hai parlato di Dicembre e ore serali?! e magari appena montate? mi sembra che il problema non fossero le gomme.
Io ne ho usato 3 treni e mai avuto problemi ma stiamo parlando di 8/9 anni fà, inoltre sono fuori produzione dal 2012 sostituite dalle M5, queste si che sono veramente uno skifo.
Se poi per risparmiare montate gomme che sono a magazzino da l'età della pietra è un altro discorso.
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI