Ci mancherebbe altro è gratis almeno quellovedrai che Ducati tirerà fuori una hypernaked prima o poi.
A me invece non piace molto questa moda di cilindrate sempre più grosse e cavalli a iosa..cioè fanno bene a farle però le vedrei meglio onlytrack e sognerei moto da 130-150cv con una bella schiena hai medi e 170-180kg in ordine di marcia
Originariamente Scritto da .....
Io ho oltre la Speed una sf 1098 s..... e la uso solo al Santa Monica ormai.....
Inviato dalla piramide del cocco
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Diciamo che io non vorrei andare a pensare a cilindrate sempre più grosse, ma in questo momento mi verrebbe un qualche pensiero su due ipotesi quasi a portata di mano...dico senza fare motori nuovi...
La prima potrebbe essere il riuso del 1299 depotenziato e ritarato rispetto alle versioni SS per posizionarsi tra queste e Monster R....
La seconda, fare lo stesso con il V4.
Immagino che con il V4, Ducati aspetterebbe un paio d'anni per non offuscare questa nuova moto stupefacente...allora ci faremmo bastare l'ipotesi precedente.
Ecco anche il 959 attuale o V4, su una naked rossa affusolata, magra bel culetto e tette grosse, sarebbe bella e porcella.
Sì, anche questa terza ipotesi potrebbe certamente starci!
Ultima modifica di teo1050; 17/11/2017 alle 08:02 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)