Intanto vince e macina record... ROSICA ROSICA![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Sono indeciso se pensare che era veramente invornito o che l'ha detto apposta per farle alzare i tacchi... comunque sia gli è andata bene, rinsavirà e troverà senz'altro luoghi ugualmente consoni ove infilare il ciddone. Ai tempi del famoso video che gira sul web lei non era molto in gamba.
Magari ha imparato dopo.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
record insuperabile
Al via alle 10.00 la seconda giornata di test che vede in azione a Jerez de la Frontera piloti MotoGP e Superbike (più due BSB). Il più rapido in mattinata per il Motomondiale è stato Jorge Lorenzo (con un crono che si avvicina al record del tracciato che gli appartiene dal 2015), mentre per le derivate di serie al comando c’è la Yamaha di Alex Lowes.
Continua in Ducati il lavoro di selezione da parte dei due piloti ufficiali, chiamati a provare nuove componenti che poi andranno a formare la GP18 (che vedremo solo a partire dai test ufficiali a Sepang). ma nel frattempo Jorge Lorenzo è stato l’unico questa mattina a scendere sotto il muro di 1:38, staccando di poco meno di un decimo il compagno di squadra Andrea Dovizioso.
intanto nel box yamaha si aggira uno strano personaggio ...
![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 23/11/2017 alle 14:47
Va ben che deve essere efficace, non bella... ma la D16 conciata a quel modo è inguardabile. Se poi arriva anche dietro...![]()
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
bella o brutta speriamo che vinca anche nel 2018![]()
Aahh... la D16 vincerà sicuro, bisogna vedere se anche mister "io sono leggenda"...