Io la moto non la uso mai in città, per quello ho la Vespa...il Vstrom oltre a non piacermi per niente, monta un motore di 20 anni fa, un cruscotto tutta plastica e delle valigie ridicole...proprio non ci siamo....giusto il prezzo la salva
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Sabba dice di usare la moto come unico mezzo 365 giorni l'anno e giustamente è spaventato dal peso dei 1200 tutti... v strom e multistrada 950 sono a mio avviso adatte insieme al ktm 1090, ovvio con la Tiger non c'è confronto sulla qualità dotazione bellezza
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

Dalla Tiger Sport vorrei salire di categoria, non scendere di brutto come qualità percepita, finiture e soprattutto prestazioni.
La V-Strom è out, e le due citate Ducati MultiStrada 950 e KTM 1090 sarebbero perfette se avessero almeno il Cruise Control, appannaggio delle corrispondenti ammiraglie.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 23/11/2017 alle 23:23
Sabba

A me la XR, ma non vorrei che facesse la fine della BMW RT di un mio caro amico, che è chiusa nel box 8 mesi all'anno perché è troppo grossa e pesante da essere usata come "motorino" quotidiano..
Devo averne una da provare.
![]()
Sabba

LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

se ce n'è la possibilità provate le moto... qualche settimana fa ero in Triumph ad Ancona, con un signore stavamo guardando e commentando la explorer, lui ha una multi 1200, vorrebbe cambiare perchè si trova male alle basse andature, strattona, scalpita, vuole sempre essere in tiro e quindi è sempre li a cambiare marcia, tutto ciò quando sei in giro a passeggio, magari in due è snervante... è andato a provare ktm 1290 S, esteticamente gli piace, appena partito ha pensato "stavolta la prendo", molto fruibile in basso, agile, potente, comoda, tutto ciò che desidera ma... dopo 10 minuti era completamente fradicio, tutto sudato, "mi sembrava di avere una stufa sotto al culo"... questo solo per dire che dipende molto da noi, ci sono delle caratteristiche oggettive di ogni moto che hanno valore diverso per ciascun utente.
ex bmw f650 rossa
ex v-strom 650 grigia
tiger 1050 caspian blu
Appunto... le moto bisogna provarle, e non guardarne la scheda tecnica...
chi dice che la Multistrada 950 va bene per l'uso in città, forse non la ha mai guidata (... soprattutto in città...)

Sabba, non ne conosco gli allestimenti rispetto alle varie cosine che vorresti sulla moto, ma per come descrivi le tue esigenze, ho pensato immediatamente a MT 09 Tracer![]()
Ultima modifica di PIGIPEO; 24/11/2017 alle 13:16