tengo a precisare che il bollone in questione non è spannato ma si è strappata la testa che è una altra cosa

tengo a precisare che il bollone in questione non è spannato ma si è strappata la testa che è una altra cosa
usa queste sono favolose
rougeecco.jpg
Ultima modifica di Dedox; 01/12/2017 alle 20:22 Motivo: Unione Post Automatica
A me quando capita levo la pinza ,faccio un foro sull esagono andando giù meno di un centimetro,questa pratica è molto pericolosa ,ovvero rischi di buttare via la pinza se non sei pratico fallo fare ad un meccanico che forse lui ci riesce,in alcuni casi si butta via la pinza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No non la trovi
Però una volta tolta,con una vite destrorsa la rimetti.deve solo tenere le pastiglie in sede
Oppure le fai un taglio dritto e usi un cacciavite grosso e piatto per riavvitarla
Scusate ma con gli attrezzi che ho postato non deve fare altro che avvitarci la giusta misura e svitare
E il gioco è fatto senza rotture ne pericoli
Rouge
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Qualsiasi tipo di estrattore va bene
Comodi veloci ......poi servono sempre in casa
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

per toglierla da li troppe volte non basta un estrattore sinistro,gonfia il filetto e grippa di piu,ci vuole qualcuno che ha un po di esperienza,viene se tagli il perno e lo fai girare dal lato interno,ma non è semplice anche spiegartelo se non lo hai mai fatto, per il ricambio vai in honda che ha tutto originale nissin a prezzo ecco i codici e lo scontrino di quando lo comprai
Ultima modifica di ranxerox; 02/12/2017 alle 07:51
MEGLIOMARCIA CHE MONOMARCIA
La torx non si incastra. Ho comprato delle viti al titanio da Pro-Bolt in modo da non avere più problemi.
https://www.probolt-italy.com/titani...nissin-22.html
Questa maledetta vite la toglierò domani usando queste... Sono punte sinistrorse, prima fori e poi sviti. Vedetevi questo filmato perché cosa è successo a me è frequentissimo
https://youtu.be/7BizD2eqiHo
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk