Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Perso il volo RyanAir

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Brighella non si modificano le quotes

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Sai che del fatto in questione ne ha parlato un servizio di un noto programma televisivo?
    Sai credo che Ryan NON ha mai smentito?
    Sai che visto che non ti conosco non vedo per quale motivo dovrei credere a te anziché ad un giornalista che si rifà alla testimonianza di un operatore Ryan?

Se credo veramente a ciò che dico?
    Ma non sono io che lo dico......ho solo scritto ciò che gente più competente ed informata riportato,ma se invece la verità è quella che racconti tu puoi benissimo scrivere alla redazione Mediaset e farti intervistare me smentire sta “gran cazzata”.......altrimenti di cosa vuoi speri di farci credere?
    Logicamente con tutto rispetto nei tuoi confronti......
    Ma sai Domino qual'è il vero problema (e non parlo del caso specifico ma un po' ovunque) che ormai quello che riporta la carta stampata, il webbe, i mass media spesso sono notizie vere in parte, farraginose, montate ad arte per ottenere qualche copia, qualche like, qualche punto di share in più.
    Per citarti Mediaset, un esemio recente fu il polverone per il servizio delle Iene (che fino a qualche anno fa stimavo come programma) inerente il fenomeno Blue Whale, 30 minuti di servizio sul nulla, come poi "candidamente" ammesso dalla redazione e dallo stesso Viviani.
    C'è un forum che tratta aeronautica (non so se posso scriverlo... googla md80) pieno di tecnici, piloti, ecc che puntualmente smonta le cazzate in tema aeronatuica propinate in tv in 0.2 e che fa capire agli ignoranti come me che, in materia, "la massa" non ne sa davvero una sega.
    Peace!
    Ultima modifica di mtt199; 04/12/2017 alle 08:34 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Brighella non si modificano le quotes

Ma sai Domino qual'è il vero problema (e non parlo del caso specifico ma un po' ovunque) che ormai quello che riporta la carta stampata, il webbe, i mass media spesso sono notizie vere in parte, farraginose, montate ad arte per ottenere qualche copia, qualche like, qualche punto di share in più.
    Per citarti Mediaset, un esemio recente fu il polverone per il servizio delle Iene (che fino a qualche anno fa stimavo come programma) inerente il fenomeno Blue Whale, 30 minuti di servizio sul nulla, come poi "candidamente" ammesso dalla redazione e dallo stesso Viviani.
    C'è un forum che tratta aeronautica (non so se posso scriverlo... googla md80) pieno di tecnici, piloti, ecc che puntualmente smonta le cazzate in tema aeronatuica propinate in tv in 0.2 e che fa capire agli ignoranti come me che, in materia, "la massa" non ne sa davvero una sega.
    Peace!
    mah spesso ci sono anche i trombati che potenzialmente fanno dichiarazioni anonime alla stampa, ma DOPO che e' passata la gardening leave o la nota NDA e' scaduta, comunque Md80 e' quella migliore, perche in PPrune nella sezione piloti di aerolinee non ti ci fanno piu entrare

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567