Grazie
Ma secondo te' perche' tanti non partecipano piu'?
Grazie
Ma secondo te' perche' tanti non partecipano piu'?
Naturalmente Over!!!!!!
Tiziano ma adesso che sei malato, hai aumentato i post a dismisura...
Tra un po' ti potrai fregiare pure tu del titolo di Caxxaro D.O.C.G.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
buongiorno a tutti cari OVER accidenti vi lascio x due giorni e siamo già al sesto capitolo bene così.come va Tiziano un pò meglio?
Ciao a tutti, giovani nel cuore!!
Passato buon week? Speriamo!
Torino giornatina grigia, ma se tanto mi da tanto, migliorerà...
Tiziano, sono contento di saperti in ripresa!!
Lo scriverò solo una volta "sull'over 40", non voglio annoiarvi; il 3 novembre ore 14,30, c'è l'inaugurazione della nuova sede della concessionaria dei miei amici ad Alessandria... Se qualcuno dei "piemonti" e non, volesse farci un salto... ci sarà anche Biaggi (e speriamo la Pedron)... Per info, son qui...
Domenica a Misano invece, sulla sua Triumph tiger oro, corre il mio amico Andre... tifare non guasta...
Ciao nè, a più tardi...
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
mah io sono novello...magari trovare argomenti più coinvolgenti?
è solo buttata li.....per me è una scoperta nuova..tutti i gg passare di qui per vedere le novità,che però spesso non ci sono....![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !