ordinato oggi quickshifter,monoposto coprisella,tamponi paramotore laterali,fianchetti radiatore neri e protezione serbatoio...direi che sono a posto fino a pasqua...![]()

ordinato oggi quickshifter,monoposto coprisella,tamponi paramotore laterali,fianchetti radiatore neri e protezione serbatoio...direi che sono a posto fino a pasqua...![]()

Di Magnoni ho sempre sentito dire bene. Sono stato da lui alcune volte. Leggo che comunque hai risolto. Capisco la scocciatura, ma per fortuna nulla di che ...![]()
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 06/12/2017 alle 16:22
Io ho acquistato la mia Street triple 955i del 2003 questa estate…ieri ho iniziato a dargli una prima occhiata.
Smontato serbatoio (grazie per le info sui connettori disconnessi), tolto galleggiante per tentare di sistemare la spia riserva sempre accesa (adesso scorre bene e la misura della resistenza è corretta…vedremo quando rimonto), tolta pompa benzina e comprato nuovo filtro (usciva roba nera!!!…era del 2002). Oggi ho anche ordinato una scheda arduino mini per farmi un indicatore della benzina fai date semplice semplice. Più avanti vedremo il da farsi….buona serata a tutti!!!!
già che ci sei blocca il galleggiante prima del fondocorsa, dai un occhio qui
Grazie mille per le info...e pensare che l'avevo anche letto quel post ma mi era sfuggito che il problema fossero i pieni di carburante. Allora metterò una fascetta a 3/4 dell'asticella su cui scorre il galleggiante prima di rimontare il tutto. Grazie ancora ragazzi...siete veramente utili e gentili 😀

In settimana ho montato il portatarga Evotech. Tutto abbastanza facile. Ho fatto un giro di prova ieri con un freddo becco anche se con il sole adesso nevica qui.... Intanto qualche foto dell'unboxing del portatarga (presentato benissimo!). A breve foto della Speed con il retro "push-up".
image1.jpg image2.jpg image3.jpg
Io ieri ho montato il mio Mivv Ghibli singolo basso!
Fabietto tu hai le frecce originali a led? Le puoi montare con l'Evotech?
Sls.