Io con le Supercorsa tengo le pressioni consigliate soprattutto all'anteriore che altrimenti diventa pesante e duro in città. Al post un filo + bassa.
Sls.
Io con le Supercorsa tengo le pressioni consigliate soprattutto all'anteriore che altrimenti diventa pesante e duro in città. Al post un filo + bassa.
Sls.

Pirelli ha annunciato l'uscita del Diablo Rosso Corsa II. Anche questo pneumatico sembra interessante per la Speed.
https://www.moto.it/accessori/pirell...-corsa-ii.html

Io ho montato le Michelin Power rs, mi sto trovando molto bene, non mollano mai ed entrano in fretta in temperatura. Come pressioni 2.1 anteriore e 2.4 al posteriore.
Qualcuno saprebbe darmi un'idea di quanto può durare sulla Speed il posteriore GP Racer D211E gonfiato a 2,7? Io monto mescola M e a 3000 km circa sono a meno di un millimetro dal testimone.

Sono arrivate, buttale! 😀

la Pirelli è arrivata solo ora,la Bridgestone con S21 è già 2 anni,se sono le Jap(intendo dire di qualità di mescole) sono un bel compromesso resa kilometrica e tenuta in piega,io sulla Speed R le montate fatto 4500 km con zavorrina e non sono arrivate ancora al testimone....chiusa tutta al posteriore

...essendo anche io nelle condizioni di dover cambiare gomme, stavo seguendo con interesse la discussione. Sul mio 1050 ( comprato usato ) ho trovato delle Mitas che dicono ottime. Sarà, ma io son Tommaso... e non mi fido per un ca...so. Quindi, dato che a me la resa chilometrica interessa poco perchè preferisco essere più tranquillo e sicuro quando giro, pensavo a gomme che si scaldino in fretta ma non da pista ( anche perchè non ci sono mai andato ). Quindi alternativa a Pirelli Diablo ? Che poi sarebbero le mie preferite...