@Luke76 mi puoi dire quanto hai speso per il quickshifter? in effetti articolo dice meno di 500€ per il pacchetto completo...e visto il cambio della speed il quickshifter non sarebbe un brutto regalo di Natale

@Luke76 mi puoi dire quanto hai speso per il quickshifter? in effetti articolo dice meno di 500€ per il pacchetto completo...e visto il cambio della speed il quickshifter non sarebbe un brutto regalo di Natale
Lampsss



Io sto aspettando che me lo consegnino, la ragazza ha deciso di "scaricarmi" per Natale :-)
Prima di ordinarlo ho consultato il sito della mivv, in cui c'è il grafico al banco realizzato con mappature originale. Con il dbkiller in pratica non cambia niente, a parte il risparmio di 6kg..
In configurazione apertaScreenshot_2017-12-14-12-16-37.jpg questi sono i vantaggi
Con dbkiller aggiungi quei 300grammi
Questo il graficoScreenshot_2017-12-14-12-17-02.jpg



Ottimi i valori di coppia e potenza al banco dei Mivv...
Riguardo a quanto successo con la tua ragazza, se può consolarti non sei il solo... settimana scorsa come regalo di compleanno (e anche di natale) anche la mia ragazza ha pensato bene di scaricarmi... ora sono indeciso sul mio personale regalo di natale... se ritornare ai semimanubri come ho sempre voluto (con la zavorra era impensabile da attuare) o trovare una Speed R 2016 che di questi tempi se ne trovano ad ottimi prezzi, per coccolarla in questo periodo invernale e cominciare con nuovo slancio il 2018.
Non nascondo che ho trovato pure le Ducati Monster 1200 (m.y. 2016) ad ottimi prezzi che mi allettano molto![]()



@duncan giusta osservazionel'unica sarebbe trovarla motociclista così non avrei il problema di scarozzarla e potrei ritornare ai semimanubri
![]()
a parte gli scherzi l'inverno porta consiglio. Valuterò nei prossimi due mesi che scelta fare... ma vedendo l'offerta sul nuovo delle Speed quasi quasi un pensierino ce lo faccio![]()
Verniciati fianchetti radiatore della 16/17 nero opaco con plastidip, ottimo risultato!![]()



Mi ha scaricato nel senso che mi ha regalato lo scarico...


Ultima modifica di stefano1; 14/12/2017 alle 19:53 Motivo: Unione Post Automatica
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
No, anzi ho evitato anche di riscaldare la bomboletta e davo una mano ogni 5 minuti asciugando ogni volta col phon di mia moglie.. Stasera ho verniciato anche la pinna del paracatena. Ora sono indeciso se verniciare la copertura del catalizzatore sotto il puntale.
Slope non condivido la scelta anche se hai avuto un ottimo risultato. L'alluminio spazzolato ha sempre fascino!
Just81 sforzati di vedere il lato positivo almeno per questo Natale non devi dire e adesso che c.....gli regalo?
Sls.
Ultima modifica di 266speed; 14/12/2017 alle 22:01