Io sto aspettando che me lo consegnino, la ragazza ha deciso di "scaricarmi" per Natale :-)
Prima di ordinarlo ho consultato il sito della mivv, in cui c'è il grafico al banco realizzato con mappature originale. Con il dbkiller in pratica non cambia niente, a parte il risparmio di 6kg..
In configurazione apertaScreenshot_2017-12-14-12-16-37.jpg questi sono i vantaggi
Con dbkiller aggiungi quei 300grammi
Questo il graficoScreenshot_2017-12-14-12-17-02.jpg

Ottimi i valori di coppia e potenza al banco dei Mivv...
Riguardo a quanto successo con la tua ragazza, se può consolarti non sei il solo... settimana scorsa come regalo di compleanno (e anche di natale) anche la mia ragazza ha pensato bene di scaricarmi... ora sono indeciso sul mio personale regalo di natale... se ritornare ai semimanubri come ho sempre voluto (con la zavorra era impensabile da attuare) o trovare una Speed R 2016 che di questi tempi se ne trovano ad ottimi prezzi, per coccolarla in questo periodo invernale e cominciare con nuovo slancio il 2018.
Non nascondo che ho trovato pure le Ducati Monster 1200 (m.y. 2016) ad ottimi prezzi che mi allettano molto![]()
Allora venerdì scorso ho finalmente avuto tempo e modo di collaudare il nuovo Mivv Ghibli. Che dire nessuna differenza sostanziale con l'originale. Anzi si una differenza c'è ed è evidentissima: quanto peso in meno!
Per quanto riguarda l'erogazione nessuna differenza avvertibile. Diverso invece il sound (con dbk omologato) corposo ma non eccessivo.
Questo scarico vale ogni euro speso!
Sls.

P_20171224_132028_1_p.jpg
Eccola!
Sls.