Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: jaguar e-pace o bmw x2 ???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    infatti è come dico io chi compra queste auto al 99% ha la personalità di paperino.

la stilo ne ho avuto 2 anchio una gialla col tetto a veneziana e una multiwagon che quando facevi le curve dovevi pregare... però caricava l'impossibile... e mi ricordo anche che mi faceva diventare scemo quando c'era da sostituire le lampadine dei fari, dovevi smontare tutta la macchina
    be no...io non ho detto che non hanno personalità...io ho detto che si tolgono (giustamente) sfizi senza tanti problemi...magari seguendo la moda del momento...tanto quando la moda cambia o si crea qualche problema non valutato a monte con il soldo risolvono tutto...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    be no...io non ho detto che non hanno personalità...io ho detto che si tolgono (giustamente) sfizi senza tanti problemi...magari seguendo la moda del momento...tanto quando la moda cambia o si crea qualche problema non valutato a monte con il soldo risolvono tutto...
    Si seguono la moda perche non hanno un idea propria e si fanno amdar bene l idea degli analisti di marketing... appunto, non hanno personalita... al massimo posso capire la motivazione che diceva armageddon sulla sicurezza... ma anche li bisogna vedere... se ti viene un tir addosso o devi fare una manovra improvvisa x evitare un lastrone di ghiaccio e piu facile che lo schivi con una giulietta piuttosto che con un cassone da 2 tonnellate.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Si seguono la moda perche non hanno un idea propria e si fanno amdar bene l idea degli analisti di marketing... appunto, non hanno personalita... al massimo posso capire la motivazione che diceva armageddon sulla sicurezza... ma anche li bisogna vedere... se ti viene un tir addosso o devi fare una manovra improvvisa x evitare un lastrone di ghiaccio e piu facile che lo schivi con una giulietta piuttosto che con un cassone da 2 tonnellate.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
    è più facile dire una preghiera stiamo girando in tondo,è inutile giudicare e motivare le scelte altrui,a noi ci mancano i grani non il gusto
    Send with the butterfly d' mammt