Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
È già...

mi sono sempre chiesto come fa uno che guida supercar tutto il giorno la sera a tornare a casa guidando la propria auto...

Chi ha i soldi per comprare a questi livelli non lo fa ragionando in maniera razionale...sulle capacità...le prestazioni specifiche...se è meglioavere 2 auto specifiche o 1 tutto fare ecc...

Più semplicemente i suv sono la nuova moda...vanno in concessionaria e comprano....fine del discorso...esce un nuovo modello o la moda cambia loro con facilità prendono e cambiano...semplicemente...tanto se non gli dovesse piacere il mezzo a cambiarlo nn è che hanno problemi...

È un altro modo di vedere e di fare le cose rispetto alla gente comune...
infatti è come dico io chi compra queste auto al 99% ha la personalità di paperino.

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
Ti faccio l'esempio di un mio conoscente coi soldi:ho comprato l'x5 a mia moglie perchè mi sento più tranquillo con la bambina a bordo per non parlare delle strade con tutti quei rallentatori e buche.

Per quanto riguarda il mio ritorno a casa:è solo lavoro,il piacere di guida che mi da la stilo mw è incomparabile

si si me ne vado affanculo da solo grazie
la stilo ne ho avuto 2 anchio una gialla col tetto a veneziana e una multiwagon che quando facevi le curve dovevi pregare... però caricava l'impossibile... e mi ricordo anche che mi faceva diventare scemo quando c'era da sostituire le lampadine dei fari, dovevi smontare tutta la macchina