Originariamente Scritto da
tony le magnific
ragazzi ragazzi facciamo chiarezza,,,,,,, tutti i copertoni sono TUBELESS,,, ok e fino qua ci siamo,,,, al meno la stragrande maggioranza,,,
io o una T120 e ho fatto il trattamento BARTUBELESS,,, ok adesso no ho piu le camere de aria,, tutti i cerchi hanno il bordi anti stallonamento,, anche quello della recente Africa Twin che monta camera de aria,, infatti a quelli anche le fanno il trattamento BARTUBELES,,,
anche quelli della T100 hanno il bordo,,, parla con Stefano, che il propietario dille che sei amico di TONY il argentino,,, che me a fatto la T120 che voleva che portasse il sistema BARTUBELESS a la Argentina,, e dile che faccia un buon prezzo come a fatto a ME,,
Anche me lo saluti,,, da parte MIA,,, se vuoi lo chiamo per telefono e metto una parola de conforto e perche te faccia un prezzo buono ,, SONO QUA PER AIUTARE dimmi qualcosa,, al meno credo che te chiami Sandy o sopranome Sandy ????
poi sei a 76 km della officina di Bartubeless fai una scapata no te costa nulla,,,, cavoli mica sei di Palermo,, abiti a Monza,,
TONY le magnific