Partite come questa è come quella col Napoli sono quelle che dimostrano la differenza. La juve è riuscita a prendere 3 punti a due avversarie dirette anche senza dominare, è uno dei suoi punti di forza...
Partite come questa è come quella col Napoli sono quelle che dimostrano la differenza. La juve è riuscita a prendere 3 punti a due avversarie dirette anche senza dominare, è uno dei suoi punti di forza...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Direi che la ricreazione è finita.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Dio mio, non capisco perché quando scrivono gli altri è ironia, e quando scrivo io no, nonostante mille faccine che possa mettere in una discussione in un forum
Comunque, tanto per sgombrare il campo da eventuali incomprensioni e malintesi:
1) il calcio mi interessa poco e men che mai il tifo calcistico (sono uno juventivo molto annacquato, solo per rispetto alla buon'anima di mio nonno che da piccolo mi regalò la maglia di Anastasi)
2) quando un squadra italiana gioca in una manifestazione internazionale, se guardo la partita son contento se vince la squadra italiana, qualunque essa sia
3) la mia ironia nei confronti dei recenti "successi" dell'Inter non è assolutamente indirizzata a nessun utente del forum, ma mi viene invece in mente quel "malato di calcio" interista di mio cognato che più di una volta ha rischiato di rovinare cene tra amici per colpa sua e di un altro comune amico "malato" juventino, che quando affrontano certi argomenti per poco non vengono alle mani.
A me tocca sempre il compito di riportarli alla ragione e ricordare loro che, in ogni caso, contrariamente a quei ragazzotti viziati e miliardari, se l'Inter o la Juve vince o perde, in ogni caso la mattina dopo ci tocca alzarci e andare a lavorare, quindi non ci cambia la vita una vittoria o una sconfitta.
Ciò premesso...
FOZZA INDAAA![]()
Ultima modifica di Shining; 24/12/2017 alle 15:08
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Boh, facciamo che ho capito male io..detto ciò’...
1) il calcio a me interessa ma, alla fine stica (anche perché altrimenti non potrei essere romanista)
2) anche io quando la Juventus esce in finale godo
In ogni caso rubentus merda!
Scherzi a parte Buon Natale a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
io lo posso dire ad alta voce:
intermerda come al solito
Send with the butterfly d' mammt