Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
Mah, io sto fatto che la Triumph sia carente a livello di ciclistica non lo condivido molto. Non ho provato la Ducati Scrambler e aggiungo che non mi interessa perché non mi piace neanche un po', ho guidato invece tutte le nuove MC Triumph tranne la Street Cup e le ho trovate TUTTE moto piacevolissime, vivaci e riuscite come prodotti. Stesso discorso per la Speed, la Street e la Tiger 800, non ho mai guidato la Explorer e la Tiger Sport.
Secondo me con prodotti di questo livello e il giusto marketing, la Triumph meriterebbe di vendere almeno il doppio.
Sulla nuova Kawasaki 900 RS, secondo me venderà tanto, meritatamente. La Kawasaki per me è riuscita dove non ce l'ha fatta la Yamaha con la XSR 900 che è troppo condizionata dal telaio che non si sposa con lo stile Vintage.
c'è da dire che anche il posizionamento di prezzo, unito ad una rete vendita/assistenza poco diffusa taglia le gambe a chi sarebbe curioso di provare a fare il salto oltre manica.



Citazione Originariamente Scritto da Slopestyle Visualizza Messaggio
La z900rs asfalta e di brutto tutte le concorrenti, un'altra categoria, se fossi interessato a una ************* non ci sarebbe neanche il dubbio su cosa comprare.
se triumph tirasse fuori com'era un tempo una classica a 3 cilindri tutti a cuccia...