Dubito che la soluzione prospettata di recarsi in moto presso alpina possa essere concretizzata. Ho interpellato alpina per sapere se si poteva andare direttamente da loro per perfezionare un acquisto. Mi è stato risposto che non si può andare da loro ma di procedere per l’acquisto con i canali tradizionali cioè da rivenditore oppure on-line
La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che se loro dicono che il cerchio è in tolleranza però aggiungono che lo possono fare come dici tu,allora i casi sono due
A la tolleranza è talmente ampia che se te lo mettono dritto è pur sempre in tolleranza
B te lo mettono fuori tolleranza(in teoria lavorerebbe male il cerchio e non potrebbero farlo anche se richiesto perché vorrebbe dire far lavorare male il cerchio)
Peró, nell’ipotesi in cui ti permettessero di portare la moto per un controllo, visto l’ostinatezza con cui continuano a dire che è in tolleranza, mi aspetterei che dicessero che è comunque in tolleranza magari imputando a qualche componente della moto il fatto che sia fuori asse
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

.