Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 120

Discussione: PERCHE' LA RUOTA POSTERIORE PIEGA A SX ? (seghe mentali o problema reale ?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    Da Maggio non avevo più aggiornato, ho montato i cerchi originali ed a parte i primi km, in cui ho davvero sentito la differenza del maggior effetto giroscopico , la moto ca benissimo ed il cerchio è centrato.
    Rimane un poco di nervoso ed una gran voglia di rimontare gli Alpina, spero di non rovinare l'assetto che ora trovo perfetto pennelando curve e tornanti, Se perderò di nuovo il feeling di guida, permanendo anche la camoanatura a sx, credo che mi deciderò a fare trattamento bartubless e far verniciare i cerchi a polvere, per poi rimontare il tutto.
    VERAMENTE sono contentissimo della tua decisione,, anche io ho fatto il trattamento Bar-tubeless e la moto a cambiato tanto,, effetto giroscopio molto minore,, e sicurezza in lungi viaggi,,

Poi se si tratta de un problema de estetica e te piace il cerchio di colore , allora fallo verniciare e poi lo porti a Bartubeless a fare il trattamento, comunque i cerchi Alpina sempre le poi vendere qua dei SPIPPOLARI no mancano,,,,

Anche Bartubeless fanno cerchi della FABA parla con loro,, cosa te possono dire con rispetto a tuoi cerchi Alpina,,,

TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 10/01/2018 alle 12:21
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    VERAMENTE sono contentissimo della tua decisione,, anche io ho fatto il trattamento Bar-tubeless e la moto a cambiato tanto,, effetto giroscopio molto minore,, e sicurezza in lungi viaggi,,

Poi se si tratta de un problema de estetica e te piace il cerchio di colore , allora fallo verniciare e poi lo porti a Bartubeless a fare il trattamento, comunque i cerchi Alpina sempre le poi vendere qua dei SPIPPOLARI no mancano,,,,

Anche Bartubeless fanno cerchi della FABA parla con loro,, cosa te possono dire con rispetto a tuoi cerchi Alpina,,,

TONY le magnific
    Con Alpina (come con Kineo etc...) non si tratta di eliminare solo le camere d'aria. si tratta di avere un cerchio in alluminio anziché in acciaio...

E comunque, anche su lunghi viaggi, non è che le camere d'aria creino chissà quali problemi...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    Con Alpina (come con Kineo etc...) non si tratta di eliminare solo le camere d'aria. si tratta di avere un cerchio in alluminio anziché in acciaio...

E comunque, anche su lunghi viaggi, non è che le camere d'aria creino chissà quali problemi...
    CARO DOCCERI se leggi in bar ce un post mio dove per una bucatura o perso il fine settima e me ha costato quasi € 300 perche a successo giusto il 15 Agosto vicino Ancona,, dove tutti i gommisti erano chiusi e aprivano il 21 Agosto facevano il ponte di ferie di Agosto,, allora tornare a casa e poi andare a riprenderla eco € 300 lasciata in una concessionaria aperta per caso,,
    Poi ce da vedere dove buchi in citta un conto e si sei in qualche passo di montagna,, dove il gommista e lontano lontano,, sono guai,,

Poi logico non vuole dire camera de aria buchi sempre, tubeless no buchi mai,, io sono 30 anni che no bucava una ruota ve a capitato per un incidente,, comunque ho dietro sempre il kit riparazione e se capita sono SALVO,, se capita con la camera de aria sono FREGATO,,,

TONY le magnific

bruta immagine e questa e davanti ,,, pensa dietro
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    In generale con le camere d'aria va tutto bene, se non buchi come mi è successo in autostrada....

Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)