[/QUOTE]
Se la domanda è rivolta a me:
Pesantissime
capacità contenuta rispetto alle dimensioni e forma interna (soprattutto ovviamente quella lato scarico) irregolare
Il guscio interno delle mie va soggetto a crepe causa qualità di stampaggio, e Triumph non riconosce in garanzia tali rotture. So di altri casi, e sono del mestiere
Costose come tutte le valigie originali
Attacchi che mal si integrano con la linea della moto quando le valigie non sono montate, specie per i colori scelti (nero lucido su moto colore matt black?!?! Alu satinato per le staffe?!?!) e quel braccino che si protende verso l'alto...vedano ad esempio la soluzione Honda sulla VFR1200
A posteriori sceglierei le Givi V35 o corrispondenti Kappa con telai a sgancio rapido, adattandoli (se ppò ffà). Oppure le Shad flottanti attacco 3 punti
Non saprei la notizia è di un rivenditore Givi che si assumerebbe lui la responsabilità della piccola modifica
allora caro piemo devi solo attendere una decina di giorni ... ho ordinato le borse oriinali .. speriamo bene
Ecco una foto del mio:
IMG_1998.jpg
Ex: Gilera Arcore 150; Moto Guzzi V35II; Suzuki 550 Katana; Honda CBR 600 F3, BMW K1200 R.
Se ancora servono le foto del fissaggio valigie originale te le posto domattina
[/QUOTE]
Erano queste le foto che chiedevi?
vista generale
WP_20180127_09_25_25_Pro.jpg
Il braccino che consente il basculamento
WP_20180127_09_25_40_Pro.jpg
Il raccordo tra i 2 braccini basculamento
WP_20180127_09_26_07_Pro.jpg
Il 3° punto di aggancio
WP_20180127_09_25_52_Pro.jpg
Ultima modifica di marmass; 27/01/2018 alle 17:16 Motivo: Unione Post Automatica
Posso chiederti una foto da dietro, per capire di quanto sporgono.
Grazie mille!
Immagine.jpg
...dimenticavo...altra domanda: nella borsa laterale (originale) sinistra ci sta un casco integrale?
Si, un integrale ci sta al pelo.
Per gli ingombri, intanto posto questa immagine
Tiger Sport (5).jpg
stasera faccio la foto senza valigie. Tieni conto che, più che le staffe in alu, a sporgere è il rostro nero inferiore