Originariamente Scritto da
tony le magnific
A me a costato il tagliando dei 1000 km € 70 pero il olio lo o portato io come sempre ho fatto gia che lo compro a € 9 su internet, su Shopinmoto
https://www.shopinmoto.com/4-tempi/1...10w-40-1l.html
| OLIO MOTORE CASTROL 4 TEMPI POWER 1 RACING 10W-40 |
poi il secondo tagliando facendo il alienamento del corpo far fallato, cambio filtro aria, € 170 sempre il olio lo porto io,, perche loro lo fanno pagare circa € 18 o piu,,,,,,,,,,
Comunque si fai come ME che porti il olio te assicuro che spendi quasi € 100 in meno,, e loro non possono dire niente, perche te porti il olio CONSIGLIATO DI TRIUMPH cosa che loro NON ne hanno,, loro mettono NO CASTROL uno simile diciamo Tamoil che costa meno,, pero hanno detto che """" a le stesse particolarità che Castrol.. """ ok me fa piacere,, motivo valido per portare il olio che CONSIGLIA TRIUMPH,,,
loro sono "" FURBI"" e noi ci DIFENDIAMO come meglio se può,,,,, perche alla fine, mentre ci sia questa GARANZIA, sempre da loro dobbiamo finire,, una volta finita la garanzia,, miei soldini ni le vedrete MAI PIU,,,,,,, ma cosa vuoi che sia svuotare e riempi un motore di olio e cambiare il filtro e tutto alla mano,, poi mollare 2 dadi e tirare una catena ( se fosse necesario ),,,,,,, poi il resto se fa strada facendo pastiglie freni e altro sempre sciocchezze sono, a meno de aprire il motore allora tocca spendere...
TONY le magnific