Tranguilo Tony,che a guardare fuori non solo non ci rimango,ma non mi ci vedi proprio, un posto decente a prezzo popolare dove ristorarmi lo trovo comunque,altrimenti in qualche modo mi arrangio. E ci arrangiamo.
Si fa per parlare,chiaro.
Alla fine non ho capito.
Il fatto che il ristoratore fosse egiziano è il problema o un’aggravante?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Fermo restando che sono d' accordissimo con te su quanto hai scritto, ma se fai la proporzione che al caffè (del quale non ricordo il nome) un caffè costa 10 euro... 275€ per un pranzo ci stà
10€ per un caffè sta a 275€ per un pranzo (in piazza s. Marco) come 1€ per un caffè sta a 27.5€ per un pranzo (in osteria normale)
Essendo tu di Modena dovresti ben sapere che quello è stato il MIGLIOR RISTORANTE AL MONDO nel 2016...
Per forza che ti hanno spennato!!!
Eh già! Il locale di Bottura, uno dei più cari d'Italia
https://www.osteriafrancescana.it/it/menu/
Porta via il lavoro ai nostri truffatori! Maledetto!![]()
Ultima modifica di paper; 23/01/2018 alle 07:40 Motivo: Unione Post Automatica
A Venezia ci vado almeno una volta l'anno con la famiglia...sempre pranzato al sacco onde evitare idilliache inchiappettate.
Ricordo solo una volta, da fidanzati, di aver mangiato una pizza dietro piazza San Marco, oltre ad averla pagata cara era una cosa immonda.
A confronto pizza Regina Buitoni è una delizia del palato.
Piccolo OT, una cosa che trovo ridicola e controproducente è vedere scritto fuori dai negozi in giro per le calli "No Information" (della serie non mi rompere le palle entrando per chiedere solo dov'è piazza San Marco).
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Ok, ma parli di un ristorante francese in Irlanda... quindi ristorante "estero" in una nazione dove comunque non è molto economico mangiare già in generale
All' O.F. si parla di 60 euro prezzo medio di un antipasto, 80 di un primo e sempre sugli 80 il secondo... un dolce non lo vuoi mangiare??
Se poi per mandare giù ciò che hai mangiato ci metti del vino, stai sui 350 a cranio