Alla fine non ho capito.
Il fatto che il ristoratore fosse egiziano è il problema o un’aggravante?
Alla fine non ho capito.
Il fatto che il ristoratore fosse egiziano è il problema o un’aggravante?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Eh già! Il locale di Bottura, uno dei più cari d'Italia
https://www.osteriafrancescana.it/it/menu/
Porta via il lavoro ai nostri truffatori! Maledetto!![]()
Ultima modifica di paper; 23/01/2018 alle 07:40 Motivo: Unione Post Automatica
Ok, ma parli di un ristorante francese in Irlanda... quindi ristorante "estero" in una nazione dove comunque non è molto economico mangiare già in generale
All' O.F. si parla di 60 euro prezzo medio di un antipasto, 80 di un primo e sempre sugli 80 il secondo... un dolce non lo vuoi mangiare??
Se poi per mandare giù ciò che hai mangiato ci metti del vino, stai sui 350 a cranio
un'aggravante perché andar a venezia e mangiare in un ristorante egiziano è una boiata. sarebbe come andare in tokio e mangiare da Pino lo Zozzone piatti tipici siciliani.
oltretutto i jap ancora non si sono scusati per Pearl Harbor e quindi è giusto che li abbiano puniti con il conto a 3 zeri
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
e mica si devono scusare con l'Egitto,e poi dagli egiziani al massimo il kebap,al chiosco però
e in più fresca fresca: Per la Cnn tra le mete turistiche da evitare nel 2018 ci sono Venezia e le Cinque Terre - La Stampa
Ultima modifica di armageddon; 23/01/2018 alle 10:04 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt