il telaietto posteriore così come i fianchetti laterali non sono più rosso ma colore alluminio come paratalloni, fianchetti radiatore, cover catalizzatore. Non mi piace![]()
il telaietto posteriore così come i fianchetti laterali non sono più rosso ma colore alluminio come paratalloni, fianchetti radiatore, cover catalizzatore. Non mi piace![]()

NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Io non vedo l'ora di vedere com'è, visto che la mia speed 2011 l'ho venduta ad agosto 2017 con 100mila km, il mio concess ha detto che probabilmente monterà il motore della TIGER 1200 e avrà qualche cavallo e coppia in più, e poi ci saranno migliorie come la Street RS, ho letto solo oggi della presentazione del 29 gennaio perchè stavo già valutando e mi sono fatto fare dei preventivi sulla SuperDuke 1290R e Monster 1200S, prezzo listino sui 17 mila euro c,ca messa in strada. Ma adesso aspetto di vedere la nuova Speed visto che mi sono trovato benissimo e mi ha dato tante soddisfazioni.
Speed Triple RS 2019

Può darsi anche che sia così.... io la penso diversamente ma aspettiamo lunedì.
Speed Triple RS 2019
Dove sarà la presentazione ? Un aggiornamento di motore col 1200 sarebbe da fare salti di gioia
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Il tuo concessionario probabilmente ha esagerato a cenascherzo dai
ma nemmeno io credo che monteranno il motore della Tiger. Vedremo presto.

Speed Triple RS 2019
Da quel poco che si vede hanno tolto il monobraccio o sbaglio sembra una st 765 dal video
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi vi consiglio di leggere la discussione.....![]()