Che amarezza...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che amarezza...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
dai cazzo, ma diventan tutti fenomeni quando giocano contro di noi.....![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
invito tutti i sostenitori del var a vedere cos'ha combinato Tagliavento in Crotone-Cagliari.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
può essere che l'abbia fatto per compensazione, ma non aveva comunque motivo nemmeno di dare un rigore dubbissimo e soprattutto un espulsione folle.
cose del genere con l'esistenza del var sono inaccettabili ed il Cagliari ne sta uscendo penalizzato troppo spesso.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Se è per questo ci dice pure parecchia sfiga da diverse partite...ma si sa, esiste la fortuna e la sfiga e ci devi convivere nel bene e nel male...
Ho iniziato a vedere la partita la 5 del secondo tempo...io sono sempre quello che non ne capisce una mazza di calcio ma vedevo una roma che giocava benissimo e una samp chiusa dietro...poi tre cambi...ed è cambiato tutto...soprattutto dopo l'uscita di Pellegrini, persa qualità e saltati gli equilibri
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
guarda, primo tempo osceno, se non fosse stato per sant allison ne avremo beccati 2 di sicuro. Il secondo tempo Hanno avuto un altro piglio, ma non Credo sia stata colpa dei cambi. Non ci sono con la testa. O stanno remando contro l'allenatore o contro la societá, non mi piace per niente
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
E vogliamo parlare di manodedios Cutrone?
Forse alla VAR non hanno le immagini di Sky.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange