Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Carter alluminio ossidati?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Però non è una cosa normale su una moto di tal prezzo e praticamente nuova, dai...avevo i carter satinati sulla kawasaki 750 del '92, e dopo 25 anni erano come nuovi.
    Io mi incazzerei di brutto con la concessionaria. Il discorso dell'umidità nella casetta di legno non lo menzionerei, sia perché secondo me non c'entra nulla, sia perché se ipotizzi tu stesso una cosa del genere, in concessionaria ti diranno che è sicuramente per quello
    Stavolta mi ha anticipato Shining, la penso uguale, uguale.

Citazione Originariamente Scritto da maumau65 Visualizza Messaggio
    ripesco un post che credo di ricordare fosse di Babele.
    i miei collettori ( 1 solo per la verita) dopo un anno ed appena 6000 km sta virando al cotto..
    in triumph bologna il cortese addetto al reparto si è mosso subito ed ora attendiamo un responso.
    dal primo contatto triumph italia pare spedira le foto del mio collettore alla casa madre, ed in teoria (spero) mi verra sostituito
    per ora è solo una speranza, ma son sempre più convinto di aver fatto una minchiata a non scegliere la t120black..
    il problema pare essere che in fase di montaggio i due collettori (1 è interno all altro nella t120 proprio per evitare l 'effetto toast) sono stati assemblati male, perchè troppo vicino, e toccandosi quello interno tosta quello esterno.
    vedremo
    CONCORDO sulla minchiata, han fatto una black che ha finalmente black i collettori ed i terminali di scarico, adesso ti prende la scimmia, apri un post per chiedere dove e come verniciare i collettori, li vernici con bomboletta termica, si scrostano e stan da cani oltre ad opacizzare, ti incazzi, vai in conce ed acquisti gli originali della Black ad un costo esorbitante, sei finalmente contento...per 5 giorni, poi ti prende una nuova scimmia degli scarichi cromati, recuperi i vecchi scarichi verniciati a bomboletta, li pulisci con la pagliatta ma, SI SEGNANO irrimediabilmente, li porti ad una lucidatura metalli quindi a far cromare, paghi un occhio della testa ma sei contentissimo di aver speso 2.500 per avere di nuovo gli scarichi originali, il rombo però non ti soddisfa allora ti prende una nuova scimmia e.........................CIAOOOOOO!!
    Ultima modifica di jugene; 01/02/2018 alle 18:31 Motivo: Unione Post Automatica
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai