non voglio passare per disfattista ma è rigato , qualche puntino è rimasto, come incoraggiamento posso dire che i puntini torneranno tutti

non voglio passare per disfattista ma è rigato , qualche puntino è rimasto, come incoraggiamento posso dire che i puntini torneranno tutti
Hai usato carte troppo grosse, quelle hanno rigato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ramarro; 03/02/2018 alle 13:11
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Ok. Ci lavoro ancora sennò la porto in officina.

Certo che però certe cose fanno incazzare......
Il mio T-Bird ha la veneranda età di 16 anni, sto in campagna e la moto la tengo in un piccolo e vecchissimo garage che è tipo la grotta di Betlemme.
Mai avuta (fino ad ora e qui mi tocco copiosamente) nessuna "fioritura" dell'alluminio o corrosione delle cromature.
Si vede che quelli era no altri tempi, a livello produttivo..... o forse è solo culo.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Non vorrei sbagliare ma qui per la parte sinistra avevo usato una 1000
Anch’io sono partito da una base lucidata, quindi l’effetto è molto vivo... tu utilizzando un prodotto lucidante avrai comunque un carter più lucido rispetto a quello di serie
Ultima modifica di ramarro; 03/02/2018 alle 14:09
Io sto provando a fare un carter con una semplice crema rimuovi graffi di arexons e il risultato mi pare migliore. Le macchie stanno andando via e la satinatura resiste. Speriamo
Questo è il risultato finale sui carter. Macchie sparite per circa 90% e trama della satinatura salvata. Se poi c’è qualche imperfezione, beh, pazienza; sono le difficoltà che incontra chi, nella propria vita, ha fatto tutto un altro mestiere. Vero @enroa?![]()
Ultima modifica di babele; 03/02/2018 alle 15:02 Motivo: Unione Post Automatica
Beh, non vorrei essere frainteso o fare l’esperto.... anch’io di mestiere faccio tutt’altro... ma l’occhio mi dice che, si le macchie sono sparite, e la satinatura anche ...... ora è un misto tra lucido e opaco.... ti piace, sei soddisfatto? Niente da aggiungere!
Però in questo caso specifico si discuteva di come intervenire su delle macchie ma mantenere la lavorazione originale, ho risposto in base a quella richiesta.