è arrivato il giorno..stiamo a vedere come sarà e speriamo in una presentazione dignitosa!![]()
Scusate ..sapreste dirmi dove e come la presentano,grazie
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Speed Triple | For the Ride
sul sito Triumph it c'e' gia' la sezione aggiornata
al momento mi sorprende l'assenza di quickshifter&blipper. Pare ci siano invece il cornering ABS e TC con piattaforma inerziale.
Ultima modifica di gssg; 05/02/2018 alle 07:40

Ma i cerchi alleggeriti pare non ci siano !!! Stupidi inglesi, occasione persa !!!
Lamps
Ultima modifica di pave; 05/02/2018 alle 07:56
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Mi piace!!!
newSpeed.jpg
Sono 5 razze non sdoppiate.. secondo me sono alleggeriti..
Bella la S di colore bianco
Ultima modifica di ekofox; 05/02/2018 alle 09:01 Motivo: Unione Post Automatica
A me sembrano molto simili ai PVM, belli anche i nuovi scarichi, sia gli Arrow che gli standard. A mio parere è sempre una SIGNORA moto. Peccato abbiano eliminato il rosso.

Speed Triple RS | For the Ride
...è bella, ha ABS cornering (solo versione RS), bel sound, il motore è migliorato anche nella coppia ora 117 Nm a 7150 rpm contro i 112 Nm a 7800 rpm; 10 Cv in più e un maggior allungo.
Ma il peso, perchè non hanno fatto niente per il peso??
il modello S è invariato, il modello RS è più leggero di 3 kg grazie allo scarico. Dalle immagini speravo in cerchi alleggeriti.....bisogna solo aspettare il prezzo.
Parere personale, se avessero fatto presentazione in una fiera avrebbe riscosso più successo.
Lampsss