io una volta supercorsa andrò di continental sport attack 3...provate sulla vecchia street,grandi gomme!

io una volta supercorsa andrò di continental sport attack 3...provate sulla vecchia street,grandi gomme!

Ciao Slope molto interessante la modifica monoposto!!!!!
Puoi dare qualche dettaglio in più sul costo,montaggio e acquisto?
Una curiosità la tua è una R riverniciata?
Grazie ancora a tutti.... è bellissimo vedere come ciascuno,con proprio gusto,si dedichi a questa grande passione che ci accomuna.
Ciao, è molto semplice, Portatarga Evotech, guscio monoposto Triumph, scarico Mivv Ghibli, adesivi cerchi aliexpress, spesa circa 620€ + più manodopera penso 60€.. La moto è con la sua vernice originale tranne fianchetti radiatore, cover catalizzatore e pinna paracatena che ho verniciato con 2 bombolette di plastidip 28€

Vai di Sportsmart 2 allora, e non te ne pentirai..
Ottima tenuta, ottima durata e ottime anche su bagnato. Io personalmente ci ho fatto 7000 km con la Speed e un’uscita in pista al nuvolari, e ne avevano ancora.
Sul bagnato poi sono le gomme con le quali avevo maggior confidenza, tanto da rischiare anche qualcosa in più.
Posso suggerire anche le bt016 pro, le presi per via del prezzo che mi fecero(200euri) montate..dissi a me stesso meglio andare piano..non mi fidavo..ma devo dire che sull'acqua e per un uso sportiveggiante..ma non aggressivo..sono ottime..! Come durata le ho da due anni e ho superato i 6000km e penso che riesco a farne altri 2-3000...parlo per il mio stile di guida..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se sei incerto, tieni aperto!!

Non so se ti può essere utile ma visto che le hai citate posso dirti che io sto utilizzando le Diablo Rosso III e sono arrivato a 7000 km senza problemi. Adesso è ora di sostituirle perchè si sono un po' indurite complice anche il gran freddo (non metto a riposo la moto in inverno) ma c'è ancora gomma. Dipende dallo stile di guida che uno ha.
Ho degli amici che invece hanno avuto delle ottime soddisfazioni con Dunlop SportSmart2 che ti hanno già recensito.
Sono intrigato dalla Diablo Corsa II per la prossima sostituzione (ho le Diablo Corsa sulla seconda moto e mi trovo benissimo) ma come gomma estiva sulla Speed ho trovato le Supercorsa SP di primo equipaggiamento veramente buone.

......
Secondo me ho qualcosa che non va nella moto o nel polso destro. Sono a 2400 km con le supercorsa è ho passato il testimone.
Sono l'unico a cui durano così poco????
Lampsss

Io con le Raceteck K3 (gomme che adoro) mi sono sparato 7000 km ora sono a 7200 e sono sotto la tacca di 1mm
gli ultimi 1200km li ho fatti a passeggio perché tra temperatura e gomma ormai piatta avevo paura.
ce gente che ci fa 3000km Massimo con ste gomme
sará che ho una guida conservativa alla Horge Lorenzo![]()
Ultima modifica di SpeedDani; 06/02/2018 alle 20:20