Non è che gli altri papabili tizi mi facciano tirare un sospiro di sollievo eh......
Non è che gli altri papabili tizi mi facciano tirare un sospiro di sollievo eh......
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Ma dove stiamo andando a finire??
Sembra che questo nigeriano possa venire scarcerato non essendo responsabile di omicidio!
Vi rendete conto! Ha fatto uno scempio del corpo di quella povera ragazzina, lo ha squartato, tagliato pezzi!!
Probabilmente, la maggior parte di noi, non riuscirebbe a farlo nemmeno a un porchetto!!
I suoi famigliari, sua mamma, andranno a pregare sapendo che li c'è il corpo della loro cara smembrato riposto il in qualche modo e con delle parti mancati!!!! E questo in giro per le strade a seminare morte vendendo droga!!!! ma come si può! MA COME SI PUÒ !!!!!
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
Ti ha in parte risposto robygun
E aggiungo: lo “scuro” è indagato per omicidio ma è stato incriminato per occultamento e vilipendio del cadavere proprio perché al momento non ci sono prove per incriminarlo di omicidio.
Non si tratta di acrobazie, ma di legge.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Infatti, questa in crisi da overdose e lui invece di chiamare soccorsi ha pensato bene di aspettare che schiattasse per poi, impietosito, darle degna sepoltura![]()
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
1 - Credo che salvare dei disperati in mezzo al mare , qualunque sia il motivo della loro fuga , sia sacrosanto o saremmo tutte bestie alla Mengele e compagnia bella . Sono un comunista di merda ? probabilmente si .
2 - Credo che una nazione democratica che giocoforza si vede costretta a ricevere sul proprio suolo un numero insostenibile di immigrati abbia il diritto/dovere di correre al riparo e approvare leggi speciali (o applicare quelle vigenti) per tutelare la sicurezza dei propri cittadini e difendere le radici stesse della propria esistenza , pur con tutte le contraddizioni che ci distinguono . Sono un fascista di merda ? probabilmente si .
I " destrorsi " non hanno mai saputo rispondere intelligentemente al primo punto tirando in ballo la razza e "aiutamoli a casa loro" , i "sinistrorsi " inorridiscono e agitano il fantasma di Mussolini immediatamente al punto secondo .
Io soluzioni non ne ho , di sicuro rimanere arroccati su presunte ideologie ormai ammuffite non porta da nessuna parte , se non ad avere un seggio al parlamento .
No.. lo deve condannare per vilipendio ed occultamento di cadavere, esattamente come chi si tiene la nonna in freezer per intascare le pensione..
PS per me è più da manicomio criminale che da galera..
Non sei comunista, sei umano.. il salvataggio in mare è SACROSANTO!! Quello che stride è l'automatismo salvataggio in mare > sbarco in Europa.. ti salvo e ti riporto da dove sei partito..
Prima aspetterei la condanna, poi lo sbatterei in galera e butterei la chiave se è colpevole.
Gettarlo nelle mani del folle nazista non mi troverà mai d’accordo. Oltretutto prima di una condanna poi.
Sposo in pieno il pensiero di @Joel
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA