Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 125

Discussione: our new established Hero (Sparatoria a Macerata)

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Non è che gli altri papabili tizi mi facciano tirare un sospiro di sollievo eh......
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di janez0702
    Moto
    tiger 800 xc abs
    Ma dove stiamo andando a finire??
    Sembra che questo nigeriano possa venire scarcerato non essendo responsabile di omicidio!
    Vi rendete conto! Ha fatto uno scempio del corpo di quella povera ragazzina, lo ha squartato, tagliato pezzi!!
    Probabilmente, la maggior parte di noi, non riuscirebbe a farlo nemmeno a un porchetto!!
    I suoi famigliari, sua mamma, andranno a pregare sapendo che li c'è il corpo della loro cara smembrato riposto il in qualche modo e con delle parti mancati!!!! E questo in giro per le strade a seminare morte vendendo droga!!!! ma come si può! MA COME SI PUÒ !!!!!
    ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    non capisco certe acrobazie garantiste, col pelato non sei così di manica larga mi pare

perchè non sono stupito di questo ?
    Ti ha in parte risposto robygun

Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Forse perché lo scuro è stato arrestato dopo indagini di più giorni coi fatti ancora da dettagliare mentre il chiaro è stato fermato subito sull'auto usata per l'attentato con la pistola a fianco?
    C'è un leggerisssssssima differenza..
    E aggiungo: lo “scuro” è indagato per omicidio ma è stato incriminato per occultamento e vilipendio del cadavere proprio perché al momento non ci sono prove per incriminarlo di omicidio.

Non si tratta di acrobazie, ma di legge.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di janez0702
    Moto
    tiger 800 xc abs
    Infatti, questa in crisi da overdose e lui invece di chiamare soccorsi ha pensato bene di aspettare che schiattasse per poi, impietosito, darle degna sepoltura
    ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    ...sul fatto che sia stato lui sembra che ci siano dubbi......quindi prima di condannarlo al linciaggio ci penserei...
    giá il fatto di averne sezionato il corpo e nascosto in due valigie lo deve condannare al linciaggio
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    1 - Credo che salvare dei disperati in mezzo al mare , qualunque sia il motivo della loro fuga , sia sacrosanto o saremmo tutte bestie alla Mengele e compagnia bella . Sono un comunista di merda ? probabilmente si .
    2 - Credo che una nazione democratica che giocoforza si vede costretta a ricevere sul proprio suolo un numero insostenibile di immigrati abbia il diritto/dovere di correre al riparo e approvare leggi speciali (o applicare quelle vigenti) per tutelare la sicurezza dei propri cittadini e difendere le radici stesse della propria esistenza , pur con tutte le contraddizioni che ci distinguono . Sono un fascista di merda ? probabilmente si .
    I " destrorsi " non hanno mai saputo rispondere intelligentemente al primo punto tirando in ballo la razza e "aiutamoli a casa loro" , i "sinistrorsi " inorridiscono e agitano il fantasma di Mussolini immediatamente al punto secondo .

Io soluzioni non ne ho , di sicuro rimanere arroccati su presunte ideologie ormai ammuffite non porta da nessuna parte , se non ad avere un seggio al parlamento .

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    giá il fatto di averne sezionato il corpo e nascosto in due valigie lo deve condannare al linciaggio
    No.. lo deve condannare per vilipendio ed occultamento di cadavere, esattamente come chi si tiene la nonna in freezer per intascare le pensione..
    PS per me è più da manicomio criminale che da galera..

Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    1 - Credo che salvare dei disperati in mezzo al mare , qualunque sia il motivo della loro fuga , sia sacrosanto o saremmo tutte bestie alla Mengele e compagnia bella . Sono un comunista di merda ? probabilmente si .
    .
    Non sei comunista, sei umano.. il salvataggio in mare è SACROSANTO!! Quello che stride è l'automatismo salvataggio in mare > sbarco in Europa.. ti salvo e ti riporto da dove sei partito..

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    2 - Credo che una nazione democratica che giocoforza si vede costretta a ricevere sul proprio suolo un numero insostenibile di immigrati abbia il diritto/dovere di correre al riparo e approvare leggi speciali (o applicare quelle vigenti) per tutelare la sicurezza dei propri cittadini e difendere le radici stesse della propria esistenza , pur con tutte le contraddizioni che ci distinguono . Sono un fascista di merda ? probabilmente si .
    I " destrorsi " non hanno mai saputo rispondere intelligentemente al primo punto tirando in ballo la razza e "aiutamoli a casa loro" , i "sinistrorsi " inorridiscono e agitano il fantasma di Mussolini immediatamente al punto secondo .

Io soluzioni non ne ho , di sicuro rimanere arroccati su presunte ideologie ormai ammuffite non porta da nessuna parte , se non ad avere un seggio al parlamento .
    Questo si chiama analizzare la situazione obiettivamente!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Prima aspetterei la condanna, poi lo sbatterei in galera e butterei la chiave se è colpevole.
    Gettarlo nelle mani del folle nazista non mi troverà mai d’accordo. Oltretutto prima di una condanna poi.
    Sposo in pieno il pensiero di @Joel
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ti ha in parte risposto robygun

E aggiungo: lo “scuro” è indagato per omicidio ma è stato incriminato per occultamento e vilipendio del cadavere proprio perché al momento non ci sono prove per incriminarlo di omicidio.

Non si tratta di acrobazie, ma di legge.
    non pretendevo una risposta in realtà, vi stavo solo giudicando.
    volevo solo sottolineare lo sforzo che qualcuno ci mette per difendere sto negro extracomunitario, solo perchè è nero di pelle evidentemente.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima