Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 125

Discussione: our new established Hero (Sparatoria a Macerata)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    non pretendevo una risposta in realtà, vi stavo solo giudicando.
    volevo solo sottolineare lo sforzo che qualcuno ci mette per difendere sto negro extracomunitario, solo perchè è nero di pelle evidentemente.
    Ah scusa, pensavo fossi disposto al dialogo e al confronto, che sciocco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Prima aspetterei la condanna, poi lo sbatterei in galera e butterei la chiave se è colpevole.
    Gettarlo nelle mani del folle nazista non mi troverà mai d’accordo. Oltretutto prima di una condanna poi.
    Sposo in pieno il pensiero di @Joel
    ma scusami, gli Hanno trovato in casa abiti sporchi di sangue della ragazza e coltelli da macellaio, ma che so stato io a farla a pezzi? Il problema é che in Italia se non ti trovano con le mani sporche di sangue e il corpo agonizzante sulle ginocchia tiran sempre fuori il discorso del legittimo dubbio.....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ah scusa, pensavo fossi disposto al dialogo e al confronto, che sciocco

Solite manfrine da eunuchi... Meglio di no

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    Solite manfrine da eunuchi... Meglio di no

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Credo tu stia uscendo dal seminato...per quanto mi riguarda lo segnalo, anche se ultmamente mi sembra che in questo forum si accetti un po' di tutto ...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da janez0702 Visualizza Messaggio
    Ma dove stiamo andando a finire??
    Sembra che questo nigeriano possa venire scarcerato non essendo responsabile di omicidio!
    Vi rendete conto! Ha fatto uno scempio del corpo di quella povera ragazzina, lo ha squartato, tagliato pezzi!!
    Probabilmente, la maggior parte di noi, non riuscirebbe a farlo nemmeno a un porchetto!!
    I suoi famigliari, sua mamma, andranno a pregare sapendo che li c'è il corpo della loro cara smembrato riposto il in qualche modo e con delle parti mancati!!!! E questo in giro per le strade a seminare morte vendendo droga!!!! ma come si può! MA COME SI PUÒ !!!!!

andremo a finire qui

indignazione a targhe alterne

dal Webbe

Lo scorso agosto Maurizio Diotallevi, 62enne romano, ha ucciso la sorella Nicoletta e poi l’ha fatta a pezzi, gettandone i resti nel cassonetto sotto casa.

Un po’ come accaduto a Pamela a Macerata, con la differenza che non si sa se lo spacciatore nigeriano che stava cercando di occultarne il cadavere l’abbia anche uccisa: è possibile che, per Pamela, la causa della morte sia stata un’overdose, lo dirà l’autopsia.

Però io non ricordo ronde di fascisti che sparavano ai romani per vendicare Nicoletta, ad agosto, voi?
    In realtà non ricordo neanche che si sia parlato troppo di questa storia, ai tempi.

Nessuno si indignò, Salvini non ci fece una campagna elettorale (ah, peccato che fossero già passati i tempi di “ROMALADRONA”, sennò sarebbe stata perfetta per sciacallarci un po’ su, vero, Matte’?), niente.
    Mancava il ne*ro.

Un’italiana fatta a pezzi da un italiano non se la fila nessuno, sorry Nicoletta.

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    il problema del nostro paese è il popolo

non ci sono vie di mezzo tra il gomorra e l'eunuco. voilà

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    andremo a finire qui

dal Webbe

Lo scorso agosto Maurizio Diotallevi, 62enne romano, ha ucciso la sorella Nicoletta e poi l’ha fatta a pezzi, gettandone i resti nel cassonetto sotto casa.

Un po’ come accaduto a Pamela a Macerata, con la differenza che non si sa se lo spacciatore nigeriano che stava cercando di occultarne il cadavere l’abbia anche uccisa: è possibile che, per Pamela, la causa della morte sia stata un’overdose, lo dirà l’autopsia.

Però io non ricordo ronde di fascisti che sparavano ai romani per vendicare Nicoletta, ad agosto, voi?
    In realtà non ricordo neanche che si sia parlato troppo di questa storia, ai tempi.

Nessuno si indignò, Salvini non ci fece una campagna elettorale (ah, peccato che fossero già passati i tempi di “ROMALADRONA”, sennò sarebbe stata perfetta per sciacallarci un po’ su, vero, Matte’?), niente.
    Mancava il ne*ro.

Un’italiana fatta a pezzi da un italiano non se la fila nessuno, sorry Nicoletta.
    non l'ha buttata sotto casa, ma sotto l'ufficio dove lavoro, a qualche centinaio di metri di distanza. l'omicida, probabilmente in preda a qualche raptus, non si è reso conto che la via dove ha gettato il cadavere della sorella è piena di telecamere, che hanno reso facile l'identificazione del colpevole.
    piccola nota di colore: la denuncia di ritrovamento di parte del cadavere (furono trovate prima le gambe) fu fatta da una "zingara", di quelle che rovistano nei secchioni
    Ultima modifica di kaprone; 07/02/2018 alle 09:58
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma scusami, gli Hanno trovato in casa abiti sporchi di sangue della ragazza e coltelli da macellaio, ma che so stato io a farla a pezzi?
    Ed infatti è accusato di VILIPENDIO ed OCCULTAMENTO di cadavere..

Il problema é che in Italia se non ti trovano con le mani sporche di sangue e il corpo agonizzante sulle ginocchia tiran sempre fuori il discorso del legittimo dubbio.....
    È un problema finché tu od un tuo conoscente non finite nei casini per una casualità od una coincidenza, tipo assomigliare ad un assassino in fuga, li diventa diritto inviolabile e massima espressione della Giurisprudenza giusto? Possibilmente da ribadire in millantamila gradi di giudizio..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    andremo a finire qui

dal Webbe

Mancava il ne*ro.

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    non l'ha buttata sotto casa, ma sotto l'ufficio dove lavoro, a qualche centinaio di metri di distanza. l'omicida, probabilmente in preda a qualche raptus, non si è reso conto che la via dove ha gettato il cadavere della sorella è piena di telecamere, che hanno reso facile l'identificazione del colpevole.
    piccola nota di colore: la denuncia di ritrovamento di parte del cadavere (furono trovate prima le gambe) fu fatta da una "zingara", di quelle che rovistano nei secchioni
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio

È un problema finché tu od un tuo conoscente non finite nei casini per una casualità od una coincidenza, tipo assomigliare ad un assassino in fuga, li diventa diritto inviolabile e massima espressione della Giurisprudenza giusto? Possibilmente da ribadire in millantamila gradi di giudizio..
    Credo ci sia poco da aggiungere a questi post...

Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    .
    e vi pare poco?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima