E avanti col solito rosicamento ....![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
@Fermissimo
i tuoi algoritmi iniziano a starci sulle balle
![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 08/02/2018 alle 15:36
bisognerebbe sì lasciar perdere.
prima di tutto perché in ogni thread della motogp non si fa altro che leggere queste robe.
in secondo luogo, ma non per questo meno importante, perché chi vuole leggere il fantasy va nelle librerie.
credere in quel complotto è come credere nelle torri gemelle fatte esplodere dagli americani, in Elvis e Marilyn ancora vivi, nel mai avvenuto allunaggio e nei puffi.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io ci credo eccome nel biscottone ispanico 2016, chi non lo vede c'ha i paraocchi foderati con le fette di Bologna spesse tre dita,altro che prosciutto.
E son convinto che c'è dentro anche la dorna fino al collo.
Che poi vr46 non è che sia il mio idolo però quando c'ha ragione,c'ha ragione.
Naturalmente è solo la mia opinione.
intanto Pasini continua ad andare forte, mantenendo il trend del finale di stagione.
i test si concludono con 3 italiani davanti a tutti. buon terzo Simone Corsi, sperando che non si perda durante la stagione, come spesso gli succede.
http://www.motogp.com/it/notizie/201...alencia/249314
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ultima modifica di pave; 08/02/2018 alle 16:18 Motivo: Unione Post Automatica
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)