Qiando si dice che si guarda il dito e non la luna ...![]()
![]()
![]()
imho
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Desperately seeking "restituzione per il microcredito"
leggo in giro affermazioni tipo "eh ma e' un problema interno" col piffero, ci hanno improntato la battaglia politica su questa solfa, sta a vedere che mo non sanno piu dove prendere i soldi per il reddito di cittadinanza.
oh io ho gia fatto le valigie e comprato i biglietti per pasqua
E intanto la cifra cresce...
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...eremo/4154680/
Facevano il bonifico e poi lo revocavano...c'è proprio dolo
Chissà se rimarrà qualcuno
Honestà!!!!!!!!!!!
Ma conosciamo meglio alcuni di questi furbetti che fanno i bonifici e poi li ritirrano...
A tale scopo userò la fonte più gettonata nel pepponismo moderno, Wikipediacon qualche spunto dal giornale di partito, Il Fatto Quodtidano
Barbara Lezzi : Nel 2013 viene eletta senatrice della XVII legislatura della Repubblica Italiana nella circoscrizione Puglia per il Movimento 5 Stelle, vicepresidente commissione permanente bilancio e programmazione economica e membro commissione permanente per le politiche europee(https://it.wikipedia.org/wiki/Barbara_Lezzi)
PS: ricandidata...ha dichiarato che ora farà vedere tutte le ricevute...
Maurizio Buccarella: Alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 in seguito alle parlamentarie online è risultato il più votato in Puglia quindi è stato candidato capolista per il Movimento 5 Stelle per poi essere eletto Senatore della Repubblica.
È Capogruppo del Movimento 5 Stelle al Senato
(https://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Buccarella)
PS: ricandidato...si è autosospeso...per tutelare la tranquillità sua e della sua famiglia...
Ero indeciso se postare qui o nel 3D "Che brava persona"
Attualmente ricopre l'incarico di Membro della Giunta per il Regolamento, della Giunta delle Elezioni e delle Immunità Parlamentari ed è vicepresidente della Commissione Giustizia del Senato.
Ultima modifica di Monacograu; 13/02/2018 alle 09:51
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
intanto mi sono un po divertito con un seguace della Meloni(che da quando ha partorito si sente una superfiga)
sotto la caciara//megafigurademmerda col direttore del museo egizio
...Al fine di guadagnarsi il favore degli arabi e di suggellarne l'alleanza, Mussolini, benché firmatario dei Patti Lateranensi con la Chiesa, decise di farsi conferire il titolo di protettore dell'islam.[3] Secondo l'interpretazione del duce, essendo subentrato in Libia il governo italiano al posto di quello ottomano, tale titolo gli spettava di diritto in quanto, in qualche modo, erede dell'autorità del califfo.[4] Il 20 marzo 1937, nei pressi di Tripoli, Mussolini ricevette da Iusuf Kerisc, un capo berbero sostenitore dell'occupazione italiana contro la resistenza libica, la spada dell'islam durante una sontuosa cerimonia. Dopo essere entrato a Tripoli fra salve di cannone e alla testa di una schiera di 2.600 cavalieri, il duce ribadì la sua vicinanza alle popolazioni musulmane, garantendo loro «pace, giustizia, benessere e rispetto delle leggi del Profeta....
stanno dando i numeri![]()