Io li ho tenuti sulla mia pari pari all'originale.
Li regoli bene e si vede come sul manubrio.![]()
Io li ho tenuti sulla mia pari pari all'originale.
Li regoli bene e si vede come sul manubrio.![]()
...io sono abbastanza prossimo al montaggio
...li ho già comprati, sto aspettando di rimediare la modifica del supporto fari
...ho la versione N da una settimana e mi sto legando le mani perché la sfilerei davanti di almeno un cm
...spero con i manubrietti di migliorare la postura , anche perché non potrò sfilare la forcella perché varia di sezione e con il manubrietto messo sotto non sarà fattibile
WhatsApp Image 2018-01-06 at 20.17.53.jpg
Montati qualche giorno fa, la posizione di guida è molto più caricata in avanti. Ho le pedane della Day.
Per il montaggio, invece di smontare la piastra superiore, ho sfilato le forche quanto basta per infilarci il collarino dei semimanubri...
ok.... capisco le modifiche perché neanche io mi trovo troppo bene con l'impostazione di guida della Street.... ma senza optare per i semimanubri, qualcuno ha provato a mettere un manubrio con "piega bassa"? Stile Streetfighter Ducati per intenderci?
sulla Street con le pedane arretrate come vi trovate? quelle originali le trovo proprio al limite e casomai con pedane arretrate e manubrio originale come vi siete trovati?

Ma quanto sono belle originali le moto????????????![]()
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

ho avuto la street in tutte le configurazioni possibili: originale, con soli arretratori, con pedane arretrate e semimanubri e con pedane arretrate e manubrio originale monster s4r (pagato un rene e mezzo polmone in ducati.
fatta salva quest'ultima impostazione, con cui mi sono trovato davvero bene (dopo un po' di prove su posizione di manubrio e pedane) ed infatti è quella che mi ha accompagnato per la maggior parte dei km totali, quella coi semimanubri l'ho sempre apprezzata ed infatti l'ho riprovata più di una volta per sfizio, tanto da farmi prendere il pallino del daytona.
Ultima modifica di Il Franky; 12/04/2018 alle 17:41