E dell'abbandono del movimento di David Borrelli, tra i fondatori dell'associazione Rousseau, nessuno dice niente?![]()
E dell'abbandono del movimento di David Borrelli, tra i fondatori dell'associazione Rousseau, nessuno dice niente?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
carmelo, ultimamente ti vedo un po' tra il Marzullo e il Conte Mascetti, tutto ok?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
1/2 Mascetti 1/2 Marzullo?
Antani!
Stasera Mentana ha mostrato la lista dei ladri (che poi sta anche sul loro sito):
Ivan Della Valle circa 272.000 euro
Girolamo Pisano circa 205.000 euro
Maurizio Buccarella circa 137.000 euro
Carlo Martelli circa 81.000 euro
Elisa Bulgarelli circa 40.000 euro
Andrea Cecconi circa 28.000 euro
Silvia Benedetti circa 23.000 euro
Emanuele Cozzolino circa 13.000 euro
Ultima modifica di Stinit; 14/02/2018 alle 18:48 Motivo: Unione Post Automatica
"Sò spariti 500mila euro. Se c'è 'no spiritoso li ricacci..e se semo divertiti"
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Figura di merda con successiva arrampicata di specchi. Anche perché è solo una di molteplici promozioni per avvicinare la gente al museo e dura 4 mesi l'anno. Incentivare persone di una cultura tacciata di forte maschilismo a visitare il museo con la propria moglie mi sembra una buona idea.
Il Museo Egizio è di tutti: tutte le promozioni - Il Mercoledi
Possibile che ancora nessuno si sia reso conto della maniera geniale per sfruttare indirettamente il finanziamento pubblico e dedicarlo alla propaganda di partito?
Ve lo spiego io: come il PCI chiedeva ai parlamentari di cedere tutto o parte (non ricordo) lo stipendio al partito, Casaleggio gli ha imposto di versare 2500€ mensili ad un progetto propagandistico di grande effetto, bisogna riconoscerlo. Naturalmente permettendo loro di trattenere gli altri 8-10mila dei rimborsi spese. Peccato che a diversi di loro non bastino, forse a quelli che non arrivano dalla disoccupazione...
Ultima modifica di paper; 15/02/2018 alle 06:50 Motivo: Unione Post Automatica