Ma perche' montate gomme non omologate a libretto per uso stradale ? Io non mi fiderei.......troppi rischi.....ed onestamente non ne vedo il motivo.

Ma perche' montate gomme non omologate a libretto per uso stradale ? Io non mi fiderei.......troppi rischi.....ed onestamente non ne vedo il motivo.

Le gpracer sono perfettamente omologate per la strada.

"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Intendevo la gomma da 200 di larghezza.......non ho quotato un post precedente dove si parlava di gommone da 200

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7423044 eccoti accontentato![]()

Rischiare sequestro del mezzo e libretto, per non parlare di eventuali rivalse di compagnie assicurative in casi che non voglio nemmeno citare, per una gomma che fa figo.......mah......![]()

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ultima modifica di teo1050; 16/02/2018 alle 12:58 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)