"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
No, assolutamente, ma c'è anche un limite ai montaggi fatti male, almeno visivamente!
Tutte le Case hanno le loro sfighe, ma almeno le cose evidenti dovrebbero essere evitate.
Basta solo fare più attenzione nella fase del controllo qualità, a costi praticamente zero.
Io la cambierei anche per un'altra Tiger Sport, perché è una moto che mi piace, ma il problema è che mi scoccia buttar via tutti quei soldi per il cambio.
Me la devono mettere a posto, costi (a loro) quel che costi!
Se qualcuno ha lavorato male in fabbrica, qualcun'altro si deve prendere la briga di risolvere i danni provocati, e non dovrebbe essere l'utente a rimetterci i soldi.
Non sono mica la finanziaria di Triumph!
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 18/02/2018 alle 08:47 Motivo: Unione Post Automatica
Sabba
Io al tuo posto me ne sarei liberato da tempo se veramente fossi convinto che si tratti di una moto nata male.
In riferimento alla tua perplessità sulle scarse vendite della Tiger Sport, vorrei farti notare che i tantissimi tuoi interventi (scritti ovunque, in discussioni inerenti all'argomento e non), atti a mettere in evidenza la insufficiente cura costruttiva e l'elettronica da terzo mondo (a tuo dire), non hanno certo aiutato.....
Ultima modifica di duncan; 18/02/2018 alle 09:17
Seh,perché la gente con un 'minimo di sale in zucca' si limita a leggere solo i commenti online per acquistare una motocicletta![]()
Ma sono fatte cosi male come dite?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.