Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 486 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 4860

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    leve cinesi regolabili in lunghezza e snodate le ho da 5/6 anni e sono ancora perfette..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rik1955
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Questi cinesi sono avanti, io ho comprato pochi giorni fa il radiatore acqua per la mia 955i ed è perfetto a 140,00€ spedito. Tra le altre cose è arrivato in dieci giorni lavorativi.

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Per le leve freno frizioni cinesi, le HQ (High Quality) sono più rifinite (specialmente nel cilindretto interno che va sul pistoncino della pompa freno) rispetto a quelle più economiche... anni fa presi le HQ, tanto erano comunque economiche.
    Dopo anni sono ancora perfette, nessun segno di usura nei punti di impugnatura... solo la levetta dell'adjuster rossa è un po' sbiadita rispetto a quand'era nuova, ma è poca cosa e comunque è "sbiadita" omogeneamente... solo a voler essere pignoli.

Gli Archetti Paramotore (Italian Factory Bike) del Vezza invece sono da rianodizzare... tutti scrostati a chiazze!

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    https://www.ebay.it/itm/HQ-Long-Clut....c100275.m3474
    @ekofox ho installato le leve, sembrano andare perfette, quella della frizione tutto ok, quella del freno, quando ho riassemblato il tutto ho dovuto spingere un pò il pistoncino per avvitare il perno tra pompa e leva, ciò non mi piaceva, ho rismontato il tutto e riassemblato la leva brembo(anche se storta) ed anche quella in effetti necessitava di leggera pressione per mettere in asse i fori.......ricordamdomi di un tuo vecchio post, ho dato un giro ad avvitare al pernetto (chiave del 7 e che duro!!) che si infulcra tra pompa e leva ed al successivo riassemblaggio ho necessitato di pochissima/quasi nulla forza per inserire il perno, così facendo dovrei aver annullato quella specie di precarico vero?? la ruota non mi sembra frenata (ma non posso fare un controllo preciso causa motore aperto).

Attenzione a non esagerare avvitando quel pernetto eliminando del tutto quel "precarico/offset" perchè se così da fermo può sembrare tutto molto più duro e solido.. nella marcia normale può provocare un effetto contrario..

Ovvero il pistone interno non ha abbastanza corsa a ritroso per lasciare aperto il forellino di "ricarica" dell'impianto (quello che in pratica arriva dal serbatoietto del liquido freni) e azionando la leva la si ritrova molle .. e si avvicina molto alla manopola.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Attenzione a non esagerare avvitando quel pernetto eliminando del tutto quel "precarico/offset" perchè se così da fermo può sembrare tutto molto più duro e solido.. nella marcia normale può provocare un effetto contrario..

Ovvero il pistone interno non ha abbastanza corsa a ritroso per lasciare aperto il forellino di "ricarica" dell'impianto (quello che in pratica arriva dal serbatoietto del liquido freni) e azionando la leva la si ritrova molle .. e si avvicina molto alla manopola.
    Grazie per la spiegazione, quindi e normale che ci sia quella precorsa nel rimontare la leva, mi segnero questi messaggi e nel test su strada faro attenzione a sentire e vedere come si comporta il tutto, gia ho segnato il giro in piu di vite.

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Sostituite le lampade anabbaglianti (una era andata). Ho montato le Osram Silverstar 2.0, più brillanti e con fascio luminoso più profondo anche se non sono "bianchissime", dovrebbero durare di più di quelle oem. Fatto un giretto è la differenza si nota.

8. 18/02/2018, 18:47

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    sw 1.jpg

sw 2.jpg

Provata sulla moto questa borsa da 8 litri della SW Motech. Presa come ausilio allo zaino per la trasferta che mi vedrà in terra sarda per 5 giorni, a cavallo del prossimo 25 aprile. Presa anche per le lunghe giornate che di solito faccio, per poter riporre una tuta anti pioggia e qualcos'altro.
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 18/02/2018 alle 20:07

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    80 litri ? Mi sembra un po’ meno a dire la verità ��
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Si perdonami......sono 8 litri..........80 è il nome del modello.....Drybag 80..

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Si perdonami......sono 8 litri..........80 è il nome del modello.....Drybag 80..

Non ho mai usato borse da sella , mi deve arrivare una Givi con tanklock, vediamo poi che ingombri ha e se non da fastidio.

Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio

Non ho mai usato borse da sella , mi deve arrivare una Givi con tanklock, vediamo poi che ingombri ha e se non da fastidio.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Pagina 45 di 486 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima