leve cinesi regolabili in lunghezza e snodate le ho da 5/6 anni e sono ancora perfette..

leve cinesi regolabili in lunghezza e snodate le ho da 5/6 anni e sono ancora perfette..

Questi cinesi sono avanti, io ho comprato pochi giorni fa il radiatore acqua per la mia 955i ed è perfetto a 140,00€ spedito. Tra le altre cose è arrivato in dieci giorni lavorativi.

Per le leve freno frizioni cinesi, le HQ (High Quality) sono più rifinite (specialmente nel cilindretto interno che va sul pistoncino della pompa freno) rispetto a quelle più economiche... anni fa presi le HQ, tanto erano comunque economiche.
Dopo anni sono ancora perfette, nessun segno di usura nei punti di impugnatura... solo la levetta dell'adjuster rossa è un po' sbiadita rispetto a quand'era nuova, ma è poca cosa e comunque è "sbiadita" omogeneamente... solo a voler essere pignoli.
Gli Archetti Paramotore (Italian Factory Bike) del Vezza invece sono da rianodizzare... tutti scrostati a chiazze!

Attenzione a non esagerare avvitando quel pernetto eliminando del tutto quel "precarico/offset" perchè se così da fermo può sembrare tutto molto più duro e solido.. nella marcia normale può provocare un effetto contrario..
Ovvero il pistone interno non ha abbastanza corsa a ritroso per lasciare aperto il forellino di "ricarica" dell'impianto (quello che in pratica arriva dal serbatoietto del liquido freni) e azionando la leva la si ritrova molle .. e si avvicina molto alla manopola.![]()

Sostituite le lampade anabbaglianti (una era andata). Ho montato le Osram Silverstar 2.0, più brillanti e con fascio luminoso più profondo anche se non sono "bianchissime", dovrebbero durare di più di quelle oem. Fatto un giretto è la differenza si nota.
TCP Rider

sw 1.jpg
sw 2.jpg
Provata sulla moto questa borsa da 8 litri della SW Motech. Presa come ausilio allo zaino per la trasferta che mi vedrà in terra sarda per 5 giorni, a cavallo del prossimo 25 aprile. Presa anche per le lunghe giornate che di solito faccio, per poter riporre una tuta anti pioggia e qualcos'altro.
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 18/02/2018 alle 20:07

80 litri ? Mi sembra un po’ meno a dire la verità
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Si perdonami......sono 8 litri..........80 è il nome del modello.....Drybag 80..![]()

Non ho mai usato borse da sella , mi deve arrivare una Givi con tanklock, vediamo poi che ingombri ha e se non da fastidio.
Non ho mai usato borse da sella , mi deve arrivare una Givi con tanklock, vediamo poi che ingombri ha e se non da fastidio.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...